Invia un messaggio!

:: 1 - 25 of 5361

 

1 - Mercoledi 21 Agosto 2019 - 6:51 pm

Nome:

Lo Sciacallo

Località:

Roma

Messaggio:

Non parlavo della Curva. Dove peraltro la stessa idea della sedia mi pare bislacca. Ma, d'altra parte, ce lo chiede l'Europa.

FORZA LECCE!!!

Admin: reply | delete | edit

 

2 - Mercoledi 21 Agosto 2019 - 4:56 pm

Nome:

1908

Località:

Messaggio:

Tumminello è un vero bidone...

Admin: reply | delete | edit

 

3 - Mercoledi 21 Agosto 2019 - 4:19 pm

Nome:

Località:

Messaggio:

1) Solo 18.400 tessere vendute dalla Roma, mai così male nell'era Pallotta tranne il primo anno quando furono poco meno di 17.000. I tifosi freddi con la proprietà americana nell'estate dell'addio a DeRossi e Totti. (Fonte: Corriere Dello Sport)
A LECCE man mano arriveremo a 20 mila abbonamenti, e noi tifosi leccesi non aspiriamo allo scudetto o alla champions come a roma, eppure i numeri della passione giallorossa leccese sono incredibilmente superiori anche rispetto ai palati fini romanisti!

2) Il chievo verona ha messo gli occhi su Pettinari. Pian piano ci libereremo di coloro che non servono alla causa.

3) A dieci giorni dalla fine di agosto, fra i vari svincolati risultano Montolivo, Bertolacci e Mauri, tutti ancora alla ricerca di una nuova destinazione. Uno di questi potrebbe servirci?

4) A margine delle gare valevoli per il terzo turno della Coppa Italia TIM, il Giudice sportivo ha adottato tra i vari provvedimenti quello della squalifica per 3 turni di stop per Tumminello (Pescara). Averva la testa calda a Lecce e adesso anche in campo... non crescerà mai se non cambia testa.

Admin: reply | delete | edit

 

4 - Mercoledi 21 Agosto 2019 - 3:56 pm

Nome:

Bottiglia

Località:

Messaggio:

Intanto Abate dopo aver snobbato il Lecce é stato lui stesso snobbato dal Brescia. Per la serie De lu jabbu...

Admin: reply | delete | edit

 

5 - Mercoledi 21 Agosto 2019 - 3:15 pm

Nome:

Beppe

Località:

Messaggio:

E facciamolo un salto di qualità!!!
posti numerati rispettati.
E' davvero così difficile?
Un saluto a tutti

Admin: reply | delete | edit

 

6 - Mercoledi 21 Agosto 2019 - 2:42 pm

Nome:

Località:

Messaggio:

Bottiglia, vedo che continui ad agitarti senza alcun motivo, quando basterebbe rispondere tranquillamente, senza rispondere dicendo "se ci tieni al posto vai alla sud e personalizzati il posto con un adesivo che ti rappresenti"... ma che risposta è questa? Oppure reclamando che io stia facendo una polemica (sic!) su "fatti e circostanze non attinenti al forum" come se tu fossi il moderatore di questo forum e, pure se tu lo fossi per davvero, torno a ripetere che non ho posto l'attenzione su un argomento riguardante la crisi governativa o episodi di cronaca nera... parlo dello STADIO del LECCE... e lassamu perdere poi "da quanto tempo non vai allo stadio?"... e alla fine mi dici pure che dovrei rilassarmi? :D Dai, buon Bottiglia, addaveru rilassate, ma se ti arreca fastidio il termine "rilassati", allora leggi con calma (non che tu non sappia leggere ma leggi con CALMA, perché può capitare a tutti di leggere frettolosamente e capire una cosa per un altra e replicare in maniera non corretta) e soprattutto non trovare polemiche in commenti che non hanno alcunchè di polemico.
Caro Bottiglia, il fatto che sono anni che vi sono i posti numerati e che per anni ci si è sempre adattati è lapalissiano! Lo so, lo sappiamo iou, tie e quelli che allo stadio ci sono sempre andati e che sappiamo adattarci, senza alcun tipo di problema.
Il primo settembre il Lecce giocherà in casa, al Via del Mare, gli abbonamenti vanno alla grande, ci sarà un colpo d'occhio spettacolare, però ho constatato che c'è qualche problemino inerente i nuovi tifosi-abbonati poiché molti di loro potranno lamentare il posto assegnato "indebitamente" occupato (si è verificato in coppa Italia contro la salernitana e in una gara dove non c'era bisogno di abbonamento e dove eravamo meno rispetto a quanti saremo in campionato...).
Inoltre, ho letto polemiche (quelle sì!) riguardanti questa mia riflessione, considerazione, in altri "luoghi"...e leggo che anche quì su leccecalcionet c'è chi, come Cecora, sottolinea come secondo lui potranno esserci dei problemi.
Io, beninteso, non mi sto augurando che possano esserci sicuramente dei problemi ma sentendo determinati tifosi (in Curva Nord domenica sera) e leggendo determinati commenti mi sono posto anche io questo problema.

Admin: reply | delete | edit

 

7 - Mercoledi 21 Agosto 2019 - 2:17 pm

Nome:

Bottiglia

Località:

Messaggio:

Anonimo sono anni che ci sono i posti numerati e da anni che ci si è adattati per ogni settore secondo delle proprie peculiarità. Nelle curve con meno rigore certamente, alla est dove vado io i posti degli abbonati vengono rispettati specialmente se di buona posizione e all’occorrenza sono gli abbonati dell’intorno a segnalare a occupatori arbitrari di seggiolini la presenza di abbonati di lungo corso. Se ad agosto stai già pensando a dissidi per il posto allora chi ha bisogno di rilassarti sei solo tu. Da quanto tempo non vai allo stadio?

Admin: reply | delete | edit

 

8 - Mercoledi 21 Agosto 2019 - 1:50 pm

Nome:

Località:

Messaggio:

Bottiglia rilassati, non ti agitare, nessuno sta facendo polemica, nessuno vuol trsscinare il forum su fatti e circostanze non attinenti ... sono invece fatti e circostanze attinenti (non sto scrivendo di politica o di cronaca nera) poichè riguarda il luogo - il Via del Mare - nel quale si riverseranno migliaia e migliaia di tifosi. Il mio discorso non ha alcun intento polemico, ripeto, ma è solo una mia considerazione anche per poter leggere il pensiero di tutti su un argomento che, come ho letto nelle ultime ore, è stato dibattuto nei giorni passati anche "altrove". Infine, quando mi riferisco al BUON SENSO, intendo dire che, mi auguro ed auspico, che non si verifichi nessun episodio increscioso. Tutto quì.

Admin: reply | delete | edit

 

9 - Mercoledi 21 Agosto 2019 - 12:54 pm

Nome:

Cecora

Località:

Messaggio:

A parte la curva che vabbè.. anche secondo me ci saranno problemi visto che non si è abituati (educati) ai posti numerati.
Ma gli stewart a cosa servono?

Admin: reply | delete | edit

 

10 - Mercoledi 21 Agosto 2019 - 12:08 pm

Nome:

Bottiglia

Località:

Messaggio:

Anonimo. È noto che nelle curve in genere le regole sono spesso disattese, in questo caso non lo vado a spiegare ad un ultras o a chicchessia ma faccio l’abbonamento in un altro settore. Questa tua polemica mi sembra un pretesto per trascinare la discussione su fatti e circostanze non attinenti al forum. Se ci tieni al posto vai alla sud e personalizzati il posto con un adesivo che ti rappresenti.

Admin: reply | delete | edit

 

11 - Mercoledi 21 Agosto 2019 - 11:03 am

Nome:

Località:

Messaggio:

volevo scrivere Bottiglia non 1908, scusa 1908

Admin: reply | delete | edit

 

12 - Mercoledi 21 Agosto 2019 - 11:02 am

Nome:

Località:

Messaggio:

1908, io mi attengo al regolamento d’uso dello stadio, ma questo concetto vallo a spiegare a qualche uelle. Mi spiego meglio: chi ha un abbonamento con FILA e POSTO assegnato e andandosi a sedere trova qualche uelle, il tifoso con regolare abbonamento potrà tranquillamente reclamare dicendo settate allu postu tou ca aqquai stau iou? La vedo dura... ed ho fatto l'esempio di un uelle ma allo stesso tempo potrebbe esserci anche un normale tifoso assolutamente non desideroso di cambiare posto. Sembra una stupidaggine il mio discorso ma in uno stadio, in una curva strapiena potrebbe verificarsi più di qualche episodio increscioso.
@Lo Sciacallo, i posti assegnati sono quelli e quelli restano? Ma in curva è un pochino diverso e i soliti giri di parole come il BUON SENSO spero alberghi in ognuno...

Admin: reply | delete | edit

 

13 - Mercoledi 21 Agosto 2019 - 9:36 am

Nome:

Lo Sciacallo

Località:

Roma

Messaggio:

Ci manca solo che l'odiosa abitudine di inviare un delegato pedone a fare da scudo umano per occupare un posto auto non appena questo si sia liberato in maniera da allontanare l'autovettura che nel frattempo si trovi nel punto più vicino al posto auto nel frattempo liberatosi - segno di una maleducazione e di un degrado culturale per i quali non ci sono più aggettivi, oltre che maldestro tentativo di farsi beffe della sorte - non prenda piede anche dentro lo stadio.
I posti assegnati sono quelli e quelli restano. Tutto il resto è paraculismo che si cela dietro i soliti giri di parole (buon senso).
FORZA LECCE!!!

Admin: reply | delete | edit

 

14 - Mercoledi 21 Agosto 2019 - 8:44 am

Nome:

Bottiglia

Località:

Messaggio:

Attieniti al regolamento d’uso dello stadio che acquistando il biglietto o facenti l’abbonamento implicitamente accetti e zettate allu postu tou

Admin: reply | delete | edit

 

15 - Mercoledi 21 Agosto 2019 - 1:28 am

Nome:

Località:

Messaggio:

Lo stadio VdM sarà pieno di abbonati (dato straordinario) e se a questi sommiamo anche coloro che faranno il biglietto, il colpo d'occhio sarà eccezionale. Numeri davvero incredibili! Ma, a parte questo dato, mi preme sottolineare un "problema" (se così possiamo definirlo), ovvero il posto assegnato ad ogni abbonato. Spero non si verifichi nessun problema se qualcuno andrà a sedersi nel posto assegnato ad un altro tifoso. Spero nel buon senso da parte di tutti.

Admin: reply | delete | edit

 

16 - Martedi 20 Agosto 2019 - 4:37 pm

Nome:

leccesedellasud

Località:

Messaggio:

Sono sempre i Conte migliori, quelli che se ne vanno...

Admin: reply | delete | edit

 

17 - Martedi 20 Agosto 2019 - 2:49 pm

Nome:

Lo Sciacallo

Località:

Roma

Messaggio:

Prima di Balotelli (concordo: inaffidabile, ma se viene domato è letale), il Brescia aveva solo un giocatore di categoria e in grado di modificare gli equilibri: Torregrossa.
FORZA LECCE!!!

Admin: reply | delete | edit

 

18 - Martedi 20 Agosto 2019 - 2:21 pm

Nome:

Usvizzeru

Località:

Matino

Messaggio:

Il "Principino" è mestamente in declino, mentre "SuperMario" sebbene fortissimo è completamente inaffidabile.Personalmente vedo il Brescia in lotta per non retrocedere.

Admin: reply | delete | edit

 

19 - Martedi 20 Agosto 2019 - 2:07 pm

Nome:

Bottiglia

Località:

Messaggio:

La spal pure è giusto che retroceda

Admin: reply | delete | edit

 

20 - Martedi 20 Agosto 2019 - 1:56 pm

Nome:

Ale77

Località:

Messaggio:

Usvizzeru, secondo me con Balotelli (e forse Marchisio) il Brescia arriva a metà classifica. Io spero che Sassuolo e Parma possano essere risucchiate.

Admin: reply | delete | edit

 

21 - Martedi 20 Agosto 2019 - 1:37 pm

Nome:

Bottiglia

Località:

Messaggio:

Faccio anche io la mia previsione:
l’Udinese retrocede

Admin: reply | delete | edit

 

22 - Martedi 20 Agosto 2019 - 1:32 pm

Nome:

Usvizzeru

Località:

Matino

Messaggio:

Aggiu scrittu bonu?

Admin: reply | delete | edit

 

23 - Martedi 20 Agosto 2019 - 1:30 pm

Nome:

Usvizzeru

Località:

Matino

Messaggio:

Una cosa è certa:quest'anno la serie A sarà durissima specie per chi dovrà lottare per non retrocedere in serie B.Penso che come al solito il campionato lo vincerà la Gobba;in Champions Napoli,Inter e una tra Atalanta,Roma,Milan e Lazio;Europa League:Torino,Genoa,Cagliari;a metà classifica Bologna,Fiorentina,Sassuolo,Sampdoria,Parma ed infine noi a combattere contro l'Hellas,Spal,Udinese e Brescia.Infine il pallone è rotondo e ad ogni stagione c'è la squadra sorpresa:spero tanto che sia l'U.S.LECCE!

Admin: reply | delete | edit

 

24 - Lunedi 19 Agosto 2019 - 11:37 pm

Nome:

Località:

Messaggio:

Choupo Moting? None! Bony magari!!

Admin: reply | delete | edit

 

25 - Lunedi 19 Agosto 2019 - 11:31 pm

Nome:

Bottiglia

Località:

Messaggio:

Riccardi non ha niente di meno rispetto all’Andrea Esposito del 2007, anno in cui arrivó con il Lecce di decanio alla nazionale maggiore, avendo alle spalle esperienze per nulla significative.
Teniamolo

Admin: reply | delete | edit

 

::1 - 25 of 5361

Invia un messaggio sul Guestbook!