Invia un messaggio!

:: 12913 - 12937 of 22358

 

12913 - Lunedi 3 Agosto 2020 - 10:37 am

Nome:

Mark

Località:

Messaggio:

Quindi, sulla scorta di dati statistici decretiamo meritata la salvezza di quel pupazzo di Nicola rispetto allo scriteriato Liverani.
Ho capito....

Admin: reply | delete | edit

 

12914 - Lunedi 3 Agosto 2020 - 10:20 am

Nome:

Ale77

Località:

Messaggio:

Concordo con Fernando. Con tutte le attenuanti su un finale-farsa, su cui non mi dilungo, c'è da dire che abbiamo subito 85 reti (troppe, troppe) e che in casa, al Via del Mare, nostra storica roccaforte, non abbiamo mai vinto all'andata e abbiamo fatto 2 punti nelle 8 partite con le squadre di centro-bassa classifica (sconfitte con Verona, Udinese, Bologna, Sampdoria, Fiorentina, Parma, 2-2 con Sassuolo e Cagliari), un andamento inaccettabile per chi si vuole salvare. Al netto di VAR, lockdown, 3 partite alla settimana, infortuni cronici, decisioni arbitrali e squadre sleali, la retrocessione è tecnicamente meritata, per un gruppo che comunque aveva e ha dei valori morali importanti sia a livello societario che di conduzione tecnica che di giocatori. Le uscite sanguinose palla al piede dalla difesa sono il rovescio della medaglia del gioco di Liverani, avessimo giocato più guardinghi avremmo segnato molto meno, in A i valori sempre quelli sono e noi eravamo abbastanza inadeguati. Un miracolo aver fatto 35 punti e scritto belle pagine (pareggi con Juve e Milan, 5 vittorie in trasferta, 3 vittorie consecutive a febbraio, lotta fino all'ultima giornata). Per questo sono grato a tutti, è tempo di bilanci e di rifondare.
In B l'atteggiamento giusto è quello di "non dover salire a tutti i costi", ha sempre pagato. L'errore più grande sarebbe di pensare che col paracadute fai i miracoli, vedi il Verona l'anno scorso e l'Empoli quest'anno. In B servono sudore e umiltà, se no non vai da nessuna parte. Ricordiamoci che due anni fa l'obiettivo era la salvezza in B, e che abbiamo fatto 6 anni di C. Ecco, facciamo che siamo tornati a due anni fa, a me sta bene.
FORZA LECCE!

Admin: reply | delete | edit

 

12915 - Lunedi 3 Agosto 2020 - 10:01 am

Nome:

Fernando

Località:

Messaggio:

Non ne farei un dramma. Anno segnato dalla sfortuna. Autoreti incredibili e fortunose, tutte a ns sfavore. Infortunati cronici e sopratutto rosa corta. Non eravamo in grado con quest'organico di giocare tre partite a settimana. Mancosu in una situazione normale non si sarebbe mangiato tre goal. Certo nessuno poteva prevedere il Virus e tutto il seguito. Ora occorre razionalità. Le panchine in serie A sono state assegnate. Il Cagliari ha scelto Di Francesco, la Fiorentina ha confermato Jachini. Liverani rischia di restare fermo o cmq andare in B. Io spero che resti a Lecce. Ci liberiamo delle delusioni Babacar, Farias etc. Terrei Lapadula se accetta la B (ma meglio che fare la riserva al Genoa) ed il gruppo storico. Senza l'esborso dei riscatti e con i soldi del paracadute, potremmo tenerci Petriccione, Falco, Mancosu, Calderoni. Il Virus condizionerà probabilmente anche il futuro. Occorre rinfoltire la rosa. Già il campionato inizierà in ritardo. Quindi sono da prevedere diversi turni infrasettimanali e gli infortuni sono nell'ordine delle cose. In porta lascerei partire Gabriel. Non da sicurezza ed è sfigato. Vigorito è un portiere di categoria. Ha al suo attivo due promozioni in A. Avremmo bisogno di un DS più navigato, che non faccia gli errori (non solo suoi) di tenere bloccato il mercato per il turco per poi ripiegare su Babacar. Abbiamo diversi Leccesi in questo ruolo, certo non verranno da noi ma possono darci una mano. Faggiano ha individuato Kouluseski tra le riserve dell'Atalanta. Rispoli in B potrebbe funzionare, come Macariello e il greco. La squadra ha un gioco e la B non è la A. Se restiamo fermi con alcuni innesti potremmo risalire immediatamente. Parallelalmente occorrerebbe lavorare sul Vivaio.
FORZA LECCE !!!

Admin: reply | delete | edit

 

12916 - Lunedi 3 Agosto 2020 - 9:41 am

Nome:

Mark

Località:

Messaggio:

Barbas, in realtà non ci sarebbe stato nemmeno il terzo gol, visto che Veloso invece di colpire di testa si abbassa sul calcio d'angolo.
Quindi, primo e terzo propiziati dal genero di Preziosi... E il secondo? Quello è regolare? ahahahahaha

Ci sono due giocatori del Genoa e cinque-sei capre del Verona al beato pascolo lasciando metri e metri di prateria all'attaccante avversario che deve semplicemente depositare in rete. Ormai nel calcio si può fare tutto ciò che si vuole

Admin: reply | delete | edit

 

12917 - Lunedi 3 Agosto 2020 - 9:19 am

Nome:

Mark

Località:

Messaggio:

Bottiglia, il calcio moderno è materia troppo fluida per poter ragionare con memoria da elefante.
Zeman dietro alla panchina ve lo ricordate? In campo si tentava di favorire chi, ieri, allegramente ha giocato maramaldeggiando su una squadra in pieno psicodramma. Quell'anno pur perdendo di misura il Parma si salvò, ma la partita andò in maniera tale che i gol gialloblu furono davvero così patetici che la nord ritenne opportuno contestare duramente. E Zeman idem a modo suo.
Quel che vale oggi, non varrà domani, vuoi per opportunismo, vuoi perchè nel frattempo saranno passate due tre societa e due tre rose di calciatori.
Solo noi tifosi restiamo qui con l'amaro in bocca e con la rabbia repressa di chi, a mente fredda, non può non pensare che con tutti gli errori indubbiamente commessi, pur con l'uso intermittente del VAR, pur senza aiutini meritavamo più del Genoa questa salvezza. E lo dico oggettivamente non da tifoso. Per tagliare la testa al toro: un derelitto Genoa che va a vincere a San Siro quando si era ormai deciso per la chiusura del campionato... Devo aggiungere altro?
Il calcio è questo: prendere o lasciare. Per quel che mi riguarda, sono sempre più disincantato, direi distaccato. Mi fotte l'amore per la nostra maglia, quello si, ma la passione verso questo sport ha ricevuto sonore batoste negli ultimi quindici anni, tra scandali, truffe, ingiustizie di ogni genere e personaggi che più che nel calcio dovrebbero stare in cella.
Scusate lo sfogo, ma purtroppo questo è il mio punto di vista.

Admin: reply | delete | edit

 

12918 - Lunedi 3 Agosto 2020 - 9:08 am

Nome:

Mark

Località:

Messaggio:

Stamattina umore sotto i tacchi.
A chi riterrà consolatorio (o canzonatorio) affermare che noi alla fine non possiamo recriminare nulla sulla partita confezione regalo del Verona (visto che abbiamo perso contro il Parma) Vorrei semplicemente puntualizzare che se il Genova fosse stato sotto di un gol il Lecce questa partita col Parma la vinceva senza se e senza ma. Chi sostiene il contrario non conosce il calcio e l’importanza delle motivazioni e dell’aspetto psicologico in questo sport.
Poi, siamo tutti d’accordo sul fatto che questo calcio è governato da dinamiche esterne in cui gente del calibro di Preziosi, Juric, Veloso e Masiello vari ci sguazzano come anguille. Ed è lì che smette di essere calcio e diventa cloaca maxima.



Senza stare a guardare i gol del Genoa (con le belle statuine dei venduti) guardatevi i primi secondi, la prima azione, il palo "inavvertitamente" colpito dal Verona: guardate la reazione di SOLLIEVO di quel venduto e il cenno di scuse all'avversario che incrociava. In questo calcio di atteggiati a favore di telecamera, dopo un palo vedi scene di incazzatura e imprecazioni contro la sfortuna che la sera stessa finiscono sulle sigle dei programmi di calcio in pay-tv.
Ma de ce sta parlamu...

Admin: reply | delete | edit

 

12919 - Lunedi 3 Agosto 2020 - 9:00 am

Nome:

Bottiglia

Località:

Messaggio:

La gazzetta dello sport “Verona in gita†di F. Grimaldi
La repubblica “Verona non pervenuto†di F. Carci
Non stiamo parlando di testate locali o giornalisti autoctoni.
Teniamone di buon conto qualora il nostro destino si intrecci in futuro con quello del Verona.
In ogni caso visti gli indubbi legami e l’esito un interessamento dell’ufficio indagini sarebbe appropriato

Admin: reply | delete | edit

 

12920 - Lunedi 3 Agosto 2020 - 12:19 am

Nome:

Totu

Località:

Messaggio:

Peggio della retrocessione ci sono solo le parole paraguru del presidente, che mi rendono amara una stagione che per alcuni versi è stata positiva.
Mai una ammissione di errore, mai una lamentela chiara.
L'unica cosa buoma è aver letto tanti amici. Alcuni sono così vecchi e malvissuti che sembra assurdo ancora riescano a scriverr su un forum. Ma si sa, l'erba cattiva non muore mai.
Un saluto a tutti!

Admin: reply | delete | edit

 

12921 - Domenica 2 Agosto 2020 - 11:52 pm

Nome:

Località:

Messaggio:

E’ finita la falsa...se sarei un tifoso del Genoa mi vergognerei la salvezza di biscotti...però tifo Lecce sono orgoglioso anche dopo una retrocessione senza biscotti.... comunque c’è un’altro precedente con il Genoa nel 2011-2012 con Genoa - Palermo con un’altra farsa biscotto...e noi con un’altra partita vera guarda caso a Verona però sponda diversa era il Chievo Verona che ci sconfisse per 1-0...il campionato farsa lo lascerei giocare ai biscotti ed io parteciperei in un campionato festero e forse con molte più emozioni del campionato italiano di mafia
FORZA LECCE

Admin: reply | delete | edit

 

12922 - Domenica 2 Agosto 2020 - 11:31 pm

Nome:

Lo Sciacallo

Località:

Roma

Messaggio:

Ovviamente l'Ufficio Inchieste, il Procuratore di Bari, il Codacons: tutti zitti.
È tutto falso!


FORZA LECCE!!!

Admin: reply | delete | edit

 

12923 - Domenica 2 Agosto 2020 - 11:12 pm

Nome:

Barbas

Località:

Messaggio:

Da La Gazzetta:
Anche perché, va detto, il Verona non è mai sembrato davvero in partita, a parte qualche tentativo sino a metà ripresa, sulla spinta di Pazzini. La prova? Il primo gol rossoblù, con Veloso che non chiude sulla corsia di destra sul cross di Lerager, mentre l’ex Gunter si fa sorprendere dal colpo di testa dell’attaccante genoano.

Veloso non chiude e Gunter si fa sorprendere... no comment

Admin: reply | delete | edit

 

12924 - Domenica 2 Agosto 2020 - 10:54 pm

Nome:

EL DIABLO

Località:

Salento

Messaggio:

Sempre Forza Lecce! Un abbraccio.

Admin: reply | delete | edit

 

12925 - Domenica 2 Agosto 2020 - 10:50 pm

Nome:

Lo Sciacallo

Località:

Roma

Messaggio:

Non vorrei risultare ripetitivo, ma i Croati sono dei Tedeschi che non ce l'hanno fatta. Ma sono ontologicamente simili: truffaldini, anche se passano per rispettosi di regole che di fatto applicano rigorosamente solo con gli avversari/nemici.
FORZA LECCE!!!

Admin: reply | delete | edit

 

12926 - Domenica 2 Agosto 2020 - 10:43 pm

Nome:

per tutte le tifoserie pugliesi che stanno gioendo

Località:

Messaggio:

Ci guarderete sempre dal basso verso l'alto...

Admin: reply | delete | edit

 

12927 - Domenica 2 Agosto 2020 - 10:37 pm

Nome:

Fernandi

Località:

Messaggio:

3 li abbiamo fatti ma ne prendiamo sempre tanti

Admin: reply | delete | edit

 

12928 - Domenica 2 Agosto 2020 - 10:33 pm

Nome:

Ale77

Località:

Messaggio:

Ciao Kikkio

Admin: reply | delete | edit

 

12929 - Domenica 2 Agosto 2020 - 10:20 pm

Nome:

Bottiglia

Località:

Messaggio:

L’ha organizzata lui

Admin: reply | delete | edit

 

12930 - Domenica 2 Agosto 2020 - 10:13 pm

Nome:

Località:

Messaggio:

Alla festa salvezza del Genoa scommetto che Juric è l’ospite d’onoreâ€

Admin: reply | delete | edit

 

12931 - Domenica 2 Agosto 2020 - 10:01 pm

Nome:

Amb

Località:

Messaggio:

Grandissimo kikkio! Un abbraccio

Admin: reply | delete | edit

 

12932 - Domenica 2 Agosto 2020 - 9:56 pm

Nome:

AlfaRomeo

Località:

Messaggio:

Quella zoccol’ di Giulietta ha aperto le gambe alla grande stasera

Admin: reply | delete | edit

 

12933 - Domenica 2 Agosto 2020 - 9:52 pm

Nome:

Fernando

Località:

Messaggio:

Ora dentro Petruccione. A proposito Dove va Liverani? Il Cagliari ha preso De Francesco, la Fiorentina ha confermato Jachini, il Torino Gianpaolo. Gli resta il Ganoa o rimane da noi.

Admin: reply | delete | edit

 

12934 - Domenica 2 Agosto 2020 - 9:47 pm

Nome:

Bottiglia

Località:

Messaggio:

Cerchiamo di vincerla per noi stessi. Un giorno potremmo essere noi decisivi per il Verona

Admin: reply | delete | edit

 

12935 - Domenica 2 Agosto 2020 - 9:44 pm

Nome:

Fernando

Località:

Messaggio:

Il Perugia c’è lo ha restituito subito. Ma Benzar purtroppo non era tra quelli da riscattare con la salvezza. Quello rimane da noi anche il B.

Admin: reply | delete | edit

 

12936 - Domenica 2 Agosto 2020 - 9:42 pm

Nome:

1908

Località:

Messaggio:

Toh! Ora che il risultato è in cassaforte per il Genoa vedo un Parma rilassato? Che stranooo

Admin: reply | delete | edit

 

12937 - Domenica 2 Agosto 2020 - 9:41 pm

Nome:

Ale77

Località:

Messaggio:

Un sonoro vaffanculo a Juric e a tutta Verona, tifoseria di merda da vent'anni in qua!

Admin: reply | delete | edit

 

::12913 - 12937 of 22358

Invia un messaggio sul Guestbook!