Invia un messaggio!

:: 15256 - 15280 of 22498

 

15256 - Mercoledi 22 Gennaio 2020 - 11:02 pm

Nome:

Localitŕ:

Messaggio:

*cantava e saltellava

Admin: reply | delete | edit

 

15257 - Mercoledi 22 Gennaio 2020 - 11:01 pm

Nome:

Geronimo

Localitŕ:

Messaggio:

"chi non salta un leccese è!" cantava con un sorriso bellissimo insieme ai suoi amici tifosi cozzari... e tanto altro ancora... che schifu de cristianu... aktm conte ora e sempre!

Admin: reply | delete | edit

 

15258 - Mercoledi 22 Gennaio 2020 - 9:25 pm

Nome:

Bottiglia

Localitŕ:

Messaggio:

Finché parliamo di simpatie/antipatie credo non ci sia niente di male, rispetto alle our condivisibili parole di Enzo credo che Causio meriti dei distinguo. Lui è andato via da Lecce quando la dimensione dell’us Lecce non permetteva di raggiungere grandi traguardi e probabilmente neanche di sognarli, la sua consacrazione è avvenuta lontano da Lecce e la sua permanenza qui è stata talmente breve da non maturare un particolare senso di gratitudine. Ciononostante qui ha messo in mostra una classe ed un abnegazjone superiore nel nostro primo anno di serie A. Contemporaneamente avviava qui un’attività commerciale segno che qualche legame lo stava pur creando. La decisione di vivere al nord è comune a molti meridionali mentre la sua eccessiva imparzialità (o parzialità nei confronti dell’udinese) è stata irritante nelle telecronache a cui ha partecipato. Vivere al nord, formarsi lontano da Lecce l’ha un po’ raffreddato. Altra storia è Conte che con il Lecce è arrivato alla serie A e ci si è affermato in anni di vero orgasmo giallorosso e di rivalsa per il mezzogiorno. Possibile che non gli sia rimasto niente di tutto questo ed alla prima inutile occasione dimentica tutto e fa lu pacciu sotto la curva degli juventini sol perché qualche mese prima aveva la gamba rotta! (A suo dire!!!). Poi una volta allenatore era cambiato il calcio.

Admin: reply | delete | edit

 

15259 - Mercoledi 22 Gennaio 2020 - 8:52 pm

Nome:

Enzo Taurino

Localitŕ:

Messaggio:

Ho letto le opinioni fin qui espresse inerenti la figura di Antonio Conte, trovandole tutte molto interessanti e piene di spunti di riflessione, a prescindere da quanto si sia d’accordo o meno sulle varie “teorie” in merito. Personalmente credo che non si possa criticare nulla dell’uomo Antonio Conte, mentre è lecito disquisire su certe “reazioni”, allorquando ha affrontato il Lecce, riconducibili ad una eccessiva “fedeltà” del professionista alle società che profumatamente lo pagavano (esultanza “smodata” da giocatore della Juve al Via del Mare) e lo pagano (esultanza “smodata” da allenatore dell’Inter a San Siro), che sicuramente avrebbe potuto evitare senza per questo incorrere nel rischio di dimostrare incoerenza aziendalista (tant’è che quando domenica scorsa ha segnato Bastoni non ha esultato per niente, ciononostante non sembrerebbe aver perso credibilità nei confronti di Marotta e Co.). Aldilà di tali atteggiamenti (ripeto, discutibili quanto si vuole in termini professionali ma mai sotto l’aspetto umano), aldilà anche della parentesi da allenatore del Bari (considerata “colpa” solo dai tifosi più stupidamente estremisti, gli stessi che però non hanno mai avuto nulla da ridire, per esempio, a Gigi Garzya), va detto, perlomeno per quello che risulta a me, che Antonio Conte non ha mai disconosciuto le sue origini e, soprattutto, non ha mai offeso la città di Lecce ed i leccesi. Anzi, quando è stato sollecitato in tal senso ha sempre speso parole di vicinanza alla sua terra (e persino all’US Lecce che lo ha lanciato). A dirla tutta, se c’è qualcuno al quale forse si dovrebbe, certamente si potrebbe, attribuire la qualifica di “rinnegato”, quello è Franco Causio. Uno che a Lecce non si è praticamente mai visto (se non quando si è venuto a fottere 500 milioni delle vecchie lire nella prima stagione di serie A dei giallorossi), nemmeno un occasionale fine settimana estivo presso qualche spiaggia salentina. Uno che nelle sue interviste da giocatore, da opinionista od in qualsiasi altra veste, non ha mai fatto il benché minimo riferimento al suo luogo natale ed in generale al suo essere leccese. Uno che si sente talmente non-leccese, da aver deciso di vivere stabilmente a fine carriera nientemeno ad Udine, città non solo geograficamente agli antipodi di Lecce, che evidentemente ritiene consona al suo essere (più precisamente al suo essere diventato). Potessi scegliere fra Antonio Conte e Franco Causio chi invitare una sera a cena per fare due chiacchiere, non avrei il minimo dubbio.

Admin: reply | delete | edit

 

15260 - Mercoledi 22 Gennaio 2020 - 6:12 pm

Nome:

Geronimo

Localitŕ:

Messaggio:

In merito all'episodio relativo alla presunta responsabilitĂ  di Donati su Barella, episodio sul quale si sono soffermati ovviamente diversi opinionisti di fede nerazzurra, io non vi ho trovato nulla da recriminare.
Che Barella abbia rischiato di farsi male seriamente è fuori dubbio, così come è fuori dubbio che Donati abbia avuto la possibilità di tirare indietro quel piede.
FatalitĂ .
Sia chiaro, anche per me il fallo c'è (danno procurato), ma non vedo intenzionalità o negligenza tant'è che Donati prende la palla, poi nella frazione di secondo in cui il piede continua il suo naturale movimento verso il terreno, Barella intercetta il pallone e la sua caviglia finisce sotto al piede di Donati.

Admin: reply | delete | edit

 

15261 - Mercoledi 22 Gennaio 2020 - 4:17 pm

Nome:

1908

Localitŕ:

Messaggio:

E dopo 2 anni finalmente Meluso ha preso un vero trequartista! BENVENUTO SAPONARA
FORZA LECCE

Admin: reply | delete | edit

 

15262 - Mercoledi 22 Gennaio 2020 - 3:47 pm

Nome:

Bottiglia

Localitŕ:

Messaggio:

Mi era sembrato di vedere in campo con l’Inter un giovane regista giunto peraltro a parametro zero

Admin: reply | delete | edit

 

15263 - Mercoledi 22 Gennaio 2020 - 3:24 pm

Nome:

Localitŕ:

Messaggio:

I giovani con questa societĂ  saranno meteora non li vedremo mai in prima squadra...per la prima squadra sa acquistare sono in disoccupati e in prestito secco....

Admin: reply | delete | edit

 

15264 - Mercoledi 22 Gennaio 2020 - 3:20 pm

Nome:

Localitŕ:

Messaggio:

Meluso quando scopre un talento giovane straniero per la prima squadra...scopre solo gli scarti delle altre societĂ  che sono poi dei modesti giocatori.....

Admin: reply | delete | edit

 

15265 - Mercoledi 22 Gennaio 2020 - 2:07 pm

Nome:

1908

Localitŕ:

Messaggio:

Ma la vogliono rendere libera finalmente la trasferta di Verona o no?

Admin: reply | delete | edit

 

15266 - Mercoledi 22 Gennaio 2020 - 2:06 pm

Nome:

1908

Localitŕ:

Messaggio:

Si,Gabriel ha fatto una buona gara.Quando è cosi bisogna anche sottolinearlo

Admin: reply | delete | edit

 

15267 - Mercoledi 22 Gennaio 2020 - 2:04 pm

Nome:

Anonimo calciomercato

Localitŕ:

Messaggio:

IL CONTRATTO DI SAPONARA E STATO SEPOSITATO IN LEGA E UFFICIALE

Admin: reply | delete | edit

 

15268 - Mercoledi 22 Gennaio 2020 - 2:02 pm

Nome:

Bottiglia

Localitŕ:

Messaggio:

Acquah ne stiamo facendo una Malatya

Admin: reply | delete | edit

 

15269 - Mercoledi 22 Gennaio 2020 - 1:56 pm

Nome:

Anonimo calciomercato

Localitŕ:

Messaggio:

Il Malatyaspor acquista Walter: Acquah sempre piĂą vicino al Lecce
22.01.2020 | 13:43
Il Malatyaspor ha appena ufficializzato l’acquisto di Remi Walter, centrocampista prelevato a titolo definitivo dal Nizza. L’arrivo del classe 1995 avvicina sempre più Afriyie Acquah al Lecce. Il club turco, dopo l’esitazione dei giorni scorsi, ora dovrebbe finalmente liberare il ghanese che è ormai pronto a tornare in Italia.

Admin: reply | delete | edit

 

15270 - Mercoledi 22 Gennaio 2020 - 1:42 pm

Nome:

Geronimo

Localitŕ:

Messaggio:

Sto ancora godendo... e questo godimento tale rimarrĂ  fino al fischio d'inizio della sfida con il Verona.
Abbiamo dato una vera e propria lezione di calcio al tanto esaltato antonio conte!
Petriccione ha letteralmente annichilito Brozovic, con una prestazione spettacolare! Ma, a onor del vero, tutta la squadra è stata perfetta, iniziando da Gabriel... e quì caro 1908 non puoi dir nulla nemmeno tu che hai sempre stigmatizzato qualche defaillance del nostro portierone! ;-))
Per quanto concerne la querelle in merito ad antonio conte, trovo normale gli insulti e lo striscione che gli sono stati concessi, e ciò che pensano i vari giornalisti poco importa iniziando dal giornalista tarantino del quotidiano (che, tra l'altro, è pure tifosissimo dell'inter).
Per me, antonio conte e masiello, sono due facce della stessa medaglia, sia in termini di correttezza sportiva che come uomini, che schifo.

Admin: reply | delete | edit

 

15271 - Mercoledi 22 Gennaio 2020 - 8:14 am

Nome:

Linus

Localitŕ:

Lecce

Messaggio:

Masiello e Conte, sia pure per aspetti diversi, rappresentano perfettamente il nostro calcio attuale.

Pur condividendo quasi tutto ciò che ha scritto Bottiglia, non vedo per quale motivo alimentare un odio verso una persona che, in fin dei conti, è sempre rimasta estranea alle vicende della nostra squadra e della nostra città.
E' fatto così e non è l'unico, va benissimo.
L'unica cosa che si merita è l'indifferenza.
La stessa che ha manifestato nei confronti della sua cittĂ  per anni.

Mi disturba molto, però, che simili episodi facciano passare Lecce per una città di trogloditi che fischia quello che, nei pensieri dei giornalisti sportivi, è il suo figlio più illustre.


Admin: reply | delete | edit

 

15272 - Mercoledi 22 Gennaio 2020 - 6:38 am

Nome:

Lo Sciacallo

Localitŕ:

Roma

Messaggio:

Tutto vero, tranne che Masiello sia migliore di Conte. Uno che vende il derby, coordinando altri suoi compagni di squadra, con il silenzio complice della società che attraverso il sistema delle partite vendute fino ad allora era riuscita a barcamenarsi nella gestione del monte ingaggi, uno che disonora sé stesso e la squadra di cui è parte nella partita simbolo, quella che non si può e non si deve perdere, è il peggio del peggio. Che lo si veda giocare in Champions è l'ultima offesa alla dignità di questo sport ormai talmente corrotto nei suoi valori morali e talmente falso nelle sue espressioni concrete da aver smarrito il significato della parola vergogna.
C'è una gradualità anche nello schifo, potendosi distinguere l'immondo dal putrido nauseabondo, essendo quest'ultimo non solo immondo ma anche stomachevole.
Ebbene Maiello appartiene a questa categoria, che sta al vertice della scala delle nefandezze.

FORZA LECCE!!!

Admin: reply | delete | edit

 

15273 - Mercoledi 22 Gennaio 2020 - 12:04 am

Nome:

Bottiglia

Localitŕ:

Messaggio:

Il rischio sta non correre è che la questione Conte si ingigantisca o venga ingigantita ad arte da parte di chi ha interesse a cavalcare polemiche o a acquisire consensi. La questione è esclusivamente calcistica, di campanile e portarlarla sui massimi sistemi, su valori più alti è un inutile forzatura.
Probabilmente Conte era juventino già prima di essere leccese d’altronde giocava nella juventina se non sbaglio, allenata dal padre se non sbaglio. Sembrerebbe proprio una tradizione di famiglia. Lecce è stato il sua trampolino di lancia, il punto di partenza, mentre Torino è stato il suo punto di arrivo.
Ha voluto precisare che non esultó come un ossesso per il gol da juventino ma per se stesso reduce da un serio infortunio. Precisazione che non precisa un bel niente perché vuol dire che in ogni caso ha anteposto qualcosa (in questo caso il suo ego) a qualunque altra fede sia essa leccese che sabauda. Nella sua carriera ha continuato pensando a se stesso, a cosa fosse meglio per lui, è andato a Bari non pensando al Lecce, a Inter non pensando neanche più alla Juve. Riconoscendone comunque la grandezza manifesta, ci può essere empatia per uno come lui? Credo proprio di no. Lasciateci esercitare questa antipatia e non fate i bacchettoni. Con le sue dichiarazioni credo che alla lunga non lo ameranno più neanche gli intervisti. Neanche se dovesse vincere. Se non vincerà in ogni caso non sarà stato per colpa sua, non lo ammetterebbe mai.

Admin: reply | delete | edit

 

15274 - Martedi 21 Gennaio 2020 - 11:05 pm

Nome:

La DignitĂ 

Localitŕ:

Messaggio:

@Linus come fai a dire che Masiello è peggio di conte? alla fine lui non è leccese, non ha fatto carriera nel Lecce, è solo un personaggio che al pari dei nostri conterranei e indegni Sem pensa a fare i soldi con gli imbrogli. Però ricordiamoci che se non fosse stato per i sem l'imbroglio non gli sarebbe riuscito!!!

Admin: reply | delete | edit

 

15275 - Martedi 21 Gennaio 2020 - 11:00 pm

Nome:

La DignitĂ 

Localitŕ:

Messaggio:

Grande Emigrante!!! E' la pura verità! E' il classico italiota che va avanti con l'imbroglio senza alcuna riconoscenza verso chi gli ha consentito di essere dove si trova. Ora io dico fai la tua carriera, fai le tue scelte, fai il professionista, guadagna i milioni di euro, ma sappi che il rispetto e la dignità non si comprano perchè non hanno un prezzo. E sappia che non basta un intervista su Sky per comprarla.
Per noi tifosi è e resterà per sempre un indegno, ha fatto troppe azioni schifose per meritare di essere considerato un Uomo.
E la soddisfazione di averlo bloccato nella sua corsa scudetto è troppo grande, ancora godo!!!
Ma ora pensiamo a noi e al Verona... Bisogna Vincere!!!

Admin: reply | delete | edit

 

15276 - Martedi 21 Gennaio 2020 - 10:29 pm

Nome:

Emigr@nte

Localitŕ:

Lecce

Messaggio:

Senza dimenticare che OGNI squadra italiana dove ha allenato è stata inquisiti per calcio scommesse o per partite vendute: Arezzo, Siena, gli inno inabili, ecc.
E puntualmente se n'è uscito dicendo che lui non poteva sapere

Admin: reply | delete | edit

 

15277 - Martedi 21 Gennaio 2020 - 10:11 pm

Nome:

La DignitĂ 

Localitŕ:

Messaggio:

@ Barbas e @ Anonimo, forse dimenticate che, a parte il fatto che sia nato a Lecce ed i suoi parenti sono di Lecce, è cresciuto grazie al Lecce dall'82 al 91, ovvero per 9 anni dalle giovanili alla serie A. Ora un professionista, a parte le sue origini, credo che a vita debba essere riconoscente verso la società (e non dico la città che in questo caso coincide) che lo ha lanciato e gli ha consentito di arrivare alla juventus ed ai vertici del calcio italiano. Il fatto poi che sia di Lecce è solo una piccola aggravante. Il problema non è il fatto che sia rinnegato rispetto alle sue origini anagrafiche, ma il fatto che non ha dignità e rispetto verso chi lo ha iniziato alla sua carriera.
Detto questo credo che chiamarlo uomo senza dignità sia davvero il minimo che si possa fare. E deve solo ringraziare che Lecce è una città civile a differenza dei suoi amici torinesi che trofei e scudetti li hanno vinti grazie ai farmaci negli armadietti!!!

Admin: reply | delete | edit

 

15278 - Martedi 21 Gennaio 2020 - 9:34 pm

Nome:

Lo Sciacallo

Localitŕ:

Roma

Messaggio:

Linus,lo ripeto: urlavano contro l'omonimo.

FORZA LECCE!!!

Admin: reply | delete | edit

 

15279 - Martedi 21 Gennaio 2020 - 9:09 pm

Nome:

Barbas

Localitŕ:

Bologna

Messaggio:

Sottoscrivo in toto il messaggio di Linus delle 2:55. Non ho niente contro Conte, lui è fatto così. E sono contento per lui che sia uno degli allenatori più ricercati.
Noi non abbiamo fatto una bella figura domenica a ricoprirlo di insulti.

Admin: reply | delete | edit

 

15280 - Martedi 21 Gennaio 2020 - 8:37 pm

Nome:

Cecora

Localitŕ:

Messaggio:

Prima delle visite mediche fategli fare 2 giri di campo all’acaya
Se Acquah evapora, prendiamo ionita, mancosu va, cecora resta

Admin: reply | delete | edit

 

::15256 - 15280 of 22498

Invia un messaggio sul Guestbook!