Invia un messaggio!

:: 21809 - 21833 of 22389

 

21809 - Lunedi 9 Aprile 2018 - 7:34 pm

Nome:

1908

Località:

Messaggio:

I snobbo totalmente PL e SL.TOTALMENTE. pur di prendere link condizionano il mentale della squadra secondo me.E chi fa passare il proprio interesse prima del Lecce non va seguito.
FORZA LECCE

Admin: reply | delete | edit

 

21810 - Lunedi 9 Aprile 2018 - 6:25 pm

Nome:

Fernando

Località:

Messaggio:

Di solito i giornalisti fanno il tifo per le squadre per le quali scrivono. Anche perchè in serie A o B avrebbero sicuramente una udienza superiore a quella della serie C. Eppure le due testate on line che si occupano del Lecce sembrano remare contro. Critiche a non finire non soltanto quando si pareggia o perde, ma anche, come con la Reggina, quando si vince. Le critiche non risparmiano nessuno dai giocatori, all'allenatore, ai dirigenti. Gli stessi giornalisti che hanno esultato per il del DS più bravo del mondo, oggi sono pervasi dal pessimismo più nero.
Cose che succedono solo a Lecce.

Admin: reply | delete | edit

 

21811 - Lunedi 9 Aprile 2018 - 6:19 pm

Nome:

Bottiglia

Località:

Messaggio:

Un po’ di piagnistei non farebbero male neanche da parte nostra, mettiamo da parte il bonton e chiediamo che l’ufficio indagini garantisca il regolare svolgimento di Catania Trapani se al Trapani fosse precluso il raggiungimento del primo posto.

Admin: reply | delete | edit

 

21812 - Lunedi 9 Aprile 2018 - 2:50 pm

Nome:

leccesedellasud

Località:

Messaggio:

In questa interminabile giornata mi capita, tra l'altro, di ascoltare l'intervista al DS del Trapani che, dopo aver riconosciuto i meriti del Francavilla, si lamenta dell'arbitraggio di Robilotta con cui la sua squadra ha perso tutte le partite in cui lo ha incontrato compresa Lecce Trapani in cui, sostiene, vi sono state decisioni "discutibili".
Decisioni "discutibili"...ma non è l'arbitro che ha concesso il rigore al Trapani? Lo stesso che ha espulso Di Piazza, reo di aver reagito alla provocazione di un avversario che non è nemmeno stato ammonito? Non è l'arbitro che ha concesso 7 minuti di recupero solo nel secondo tempo?
Ecco, questo temo di più di questo finale di campionato. Che oltre al contributo di Padalino e Agostinone qualche casacca nera possa farsi condizionare da questo cercare di buttarla in caciara, come mi pare sia già successo contro Matera e Siracusa, quando ci sono stati negati rigori solari.
Forse una società più esperta e meno 'signorile' avrebbe dovuto far sentire la propria voce per tempo nelle sedi competenti.

Admin: reply | delete | edit

 

21813 - Lunedi 9 Aprile 2018 - 2:09 pm

Nome:

Bottiglia

Località:

Messaggio:

Il Catania oggi vince sicuro.

Catania Trapani potrebbe valere il secondo posto che da un leggero vantaggio ai playoff rispetto al terzo. Va bene il gemellaggio ma poi c’è sempre l’interesse personale. Vatti a fidare degli amici!!

Admin: reply | delete | edit

 

21814 - Lunedi 9 Aprile 2018 - 1:44 pm

Nome:

Enzo Taurino

Località:

Messaggio:

Checché ne dicano i tifosi leccesi oltremodo prudenti, i tifosi catanesi oltremodo ottimisti ed i teorici del calcio in generale (ovvero quelli che di calcio ne capiscono in teoria, ma in pratica…), la vittoria a Reggio Calabria rappresenta ragionevolmente una seria ipoteca sul primo posto. Difficile rendersene conto per chi è traumatizzato dagli “spettri” delle passate stagioni (fra i quali ci sono io, che però cerco di restare quanto più lucido possibile), ma basta rifletterci con un minimo di obiettività e ci si rende conto che è così. Il tutto, ovviamente, al netto di eventuali passi falsi del Lecce nelle partite rimanenti, che se si dovessero verificare legittimerebbero il pensiero che, per motivi ignoti, non si è voluto appositamente salire. Cosa che escludo nella maniera più categorica.

Admin: reply | delete | edit

 

21815 - Lunedi 9 Aprile 2018 - 12:09 pm

Nome:

Mario

Località:

Catania

Messaggio:

Dispiace, ma questa sera vinciamo. Ci metteremo a due punti sotto, il sorpasso lo faremo in casa con Trapani (gemmellati) a Matera si vince visto che in crisi societaria (fuori rosa in 4/5),e la chiudiamo l'ultima giornata in casa davanti a 30.000 tifosi. Purtroppo vi è andata male anche quest'anno, il prossimo anno non credo che farete i professionisti, la categoria dilettanti vi aspetta a varco unitamente al Palermo. Forza Catania,

Admin: reply | delete | edit

 

21816 - Lunedi 9 Aprile 2018 - 10:37 am

Nome:

1908

Località:

Messaggio:

Sinceramente vedo male il Catania vincere sia contro la Juve Stabia che contro il Trapani.e noi ieri abbiamo ripreso fiducia...Pazza serie C.A tratti molto amatoriale.Usciamo da questa categoria.FORZA LECCE

Admin: reply | delete | edit

 

21817 - Lunedi 9 Aprile 2018 - 10:11 am

Nome:

Torpedone

Località:

Messaggio:

@ 1908 e Salentino: grazie per avermi risposto, ma il problema rimane e da Pc vedo messaggi che non vedo sul cellulare e viceversa.

Per il resto il mio pensiero è identico a quello di Mark delle 04:38pm di ieri. Condivido tutto soprattutto il pensiero sulla tetrapiloctomia con indirizzo psico.

Devo dire anche che leggendo i catanesi qui sotto, si denota l'arrogante tetratricotomia di cui sono pervasi, a cui potrebbe seguire già da stasera il solito shock da eccessiva pressione.
Come disse loro Lucarelli tempo fa... fate meglio ad andare al Bingo

AVANTI LECCE!

Admin: reply | delete | edit

 

21818 - Domenica 8 Aprile 2018 - 10:51 pm

Nome:

Fernando

Località:

Messaggio:

per intanto siamo passati in vantaggio ed abbiamo tenuto. Dopo Andria e Siracusa è già un grande passo in avanti.
Forza Lecce!!!

Admin: reply | delete | edit

 

21819 - Domenica 8 Aprile 2018 - 10:47 pm

Nome:

1908

Località:

Messaggio:

Il Catania giocherà contro la Juve Stabia,a qui piace castigare le grandi,e poi dovrà vincere col Trapani pure! A questo punto il Catania ne deve vincere due di seguito se ci vuole superare.Io credo che quando una squadra a fine campionato ha un po di sedere come oggi,ha la piu grande possibilità di salire...
FORZA LECCE

Admin: reply | delete | edit

 

21820 - Domenica 8 Aprile 2018 - 10:29 pm

Nome:

Lo Sciacallo

Località:

Roma

Messaggio:

Sono davvero stanco degli autorazzisti, di tutti quelli che 'gli altri sono sempre meglio di noi', 'gli altri le vincono tutte e noi no', 'gli altri...'. Capisco la scaramanzia, ma l'autofustigazione no.
Di quali lezioni dal passato parliamo? Questo è il primo anno, in 6 di serie C, che, a quattro giornate dalla fine del campionato, il Lecce è primo in classifica e lo è ininterrottamente dalla settima giornata del campionato, ha perso solo 3 partite, è la seconda migliore difesa del torneo nonostante abbia dovuto da tempo rinunciare per un funesto infortunio al giovane titolare che ne aveva stabilizzato l'assetto, vanta la serie più lunga di risultati utili nel campionato in corso, segno inequivocabile di continuità e costanza. Se questi numeri non sono sufficienti per convincervi del fatto che la lezione del passato è stata appresa e che l'allenatore sta facendo il turn over proprio per preservare i pezzi migliori dosandone energie e resistenza, anche nella malaugurata ipotesi (malaugurata per moltissimi, ma invocata, auspicata, voluta con i ceri accesi e le messe nere da quattru spariciapapare) che il campionato abbia una coda e riuscendo comunque a mantenere il primato.
Ma voi niente: anziché vedere i risultati, vedete le note stonate.
Ripeto: il Lecce deve stare in ritiro, non deve fare rientro a Lecce se non per giocare le partite che restano; ma ora deve starsene lontano da questo cicaleccio fastidioso, a riparo da seminatori di zizzania e da mestatori di quaremme, da Crisantemi e da nati il 2 novembre.
Il campionato non è ancora finito. Boia chi molla.

FORZA LECCE!!!

Admin: reply | delete | edit

 

21821 - Domenica 8 Aprile 2018 - 9:33 pm

Nome:

leccesedellasud

Località:

Messaggio:

Stefano, il calendario del Catania è terrificante: Akragas a parte, affronteranno Juve Stabia, Trapani, Rende e Matera. Non proprio passeggiate di salute. Tenuto conto pure del fatto che sono reduci da due vittorie consecutive, saranno in grado di fare un filotto totale di sette vittorie consecutive?
Poi però guardo in casa nostra. Affronteremo Fondi (già certo dei play out), Paganese (terz'ultima) e Monopoli (a quel punto già qualificata ai play off). Oltretutto, come ha scritto Bottiglia, avremo pure una sosta per smaltire tossine e recuperare energie. Tuttavia, dopo aver visto la partita di oggi, la domanda fondamentale è: siamo in grado noi di vincere le prossime tre? E' in grado lo scienziato di mettere da parte il proprio ego e di schierare la formazione più LOGICA?

Admin: reply | delete | edit

 

21822 - Domenica 8 Aprile 2018 - 9:26 pm

Nome:

Stefano

Località:

Lecce

Messaggio:

Bottiglia altro che 66% noi tre loro quattro, se il Catania domani vince è in serie b.

Admin: reply | delete | edit

 

21823 - Domenica 8 Aprile 2018 - 9:24 pm

Nome:

Stefano

Località:

Lecce

Messaggio:

Bottiglia che cavolo dici, il Catania già lo vedo in B. Fuori casa fa 3/4 gol in casa 6 alla volta, noi a stento vinciamo 1 a 0 a Reggio e il culo ci ha assistito. Ma la vedo f dura.

Admin: reply | delete | edit

 

21824 - Domenica 8 Aprile 2018 - 8:37 pm

Nome:

Bottiglia

Località:

Messaggio:

Il Catania se dovesse vincerle tutte ha il 100%delle possibilità di salire ma oggi il Trapani ha dimostrato che vincerle tutte è difficile quando la stanchezza aumenta specialmente quella psicologica. Paradossalmente per noi è più facile, dobbiamo vincerne solo tre, contro le cinque del catania e abbiamo anche una sosta per ristorarci. Il 66% dei risultati possibili di Catania -Trapani ci avvantaggia.

Admin: reply | delete | edit

 

21825 - Domenica 8 Aprile 2018 - 8:27 pm

Nome:

leccesedellasud

Località:

Messaggio:

Vinta una partita che ci permette di sperare ancora, nonostante il masochista ce l'abbia messa proprio tutta per cercare di pareggiarla.
Dopo aver schierato la formazione più logica, ad inizio ripresa sostituisce Costa Ferreira, che era in palla, e Di Piazza, il solo, insieme a Mancosu, ad aver trovato la porta fino a quel momento ed l'unico in grado di agire di rimessa, in un momento in cui la Reggina avrebbe dovuto alzare il baricentro per recuperare. Dentro Agostinone, che ha cercato in tutti i modi di infilarla nella propria porta, e nientepopodimeno che Dubickas.
Speriamo che il c**o continui ad assisterci, va!

AVANTI LECCE!!!

Admin: reply | delete | edit

 

21826 - Domenica 8 Aprile 2018 - 7:37 pm

Nome:

Stefano

Località:

Lecce

Messaggio:

Ma!!! Credo che non riusciamo a salire diretti, purtroppo la sconfitta di oggi del Trapani non ci voleva. Il Catania se vince domani è in b. Poi va ad akragas gia retrocesso, pertanto Trapani e Catania sono gemellate non credo che il Trapani si impegni più di tanto,sa benissimo che anche se vincesse a Catania non va diretto,poi capirai sarà tutto esaurito lo Stadio. Quella successiva il Matera ha 5 giocatori fuori rosa, Angelo, Giovinco ecc. Mi sa che il Catania ha un buon 60%,30% noi e 10 Trapani.

Admin: reply | delete | edit

 

21827 - Domenica 8 Aprile 2018 - 7:29 pm

Nome:

Stefano

Località:

Lecce

Messaggio:

Daiiiii

Admin: reply | delete | edit

 

21828 - Domenica 8 Aprile 2018 - 6:38 pm

Nome:

1908

Località:

Messaggio:

Ah,l’unità della squadra ci può fare bensperare!Avanti cosi!
FORZA LECCE

Admin: reply | delete | edit

 

21829 - Domenica 8 Aprile 2018 - 6:37 pm

Nome:

1908

Località:

Messaggio:

Abbiamo giocato bene fino a quando ci è tornata l’ansia del andamento delle partite precedenti.Oggi ritroviamo un po di serenità,una vittoria difficile su un campo ostico.Queste partite servono tanto per la fiducia,oltre che per la classifica.Con la sconfitta del Trapani,ancora piu serenità.Mettiamo pressione al Catania,che si ritrova a dover vincere sia domani che lo scontro Catania-Trapani per sperare salire direttamente.3punti di PLATINO!
FORZA LECCE

Admin: reply | delete | edit

 

21830 - Domenica 8 Aprile 2018 - 5:55 pm

Nome:

Lo Sciacallo

Località:

Roma

Messaggio:

Non tornate a Lecce, statevene in ritiro, fino alla fine.
Si lotta fino alla fine.
E da Reggio mi sembra più che opportuno chiudere con un "Boia chi molla".

FORZA LECCE!!!

Admin: reply | delete | edit

 

21831 - Domenica 8 Aprile 2018 - 4:38 pm

Nome:

Mark

Località:

Messaggio:

A mio modesto parere, Costa Ferreira ha giocato un gran primo tempo. Senza di lui sulla nostra manovra è calato il buio.
Peccato per il gol (regolarissimo) annullato a Di Piazza...
Secondo tempo e soprattutto finale di gara da panico: manca lucidità e consapevolezza nei propri mezzi.
Comunque, mettiamo in cascina questi tre punti di platino e guardiamo avanti, stare a spaccare il capello in 4 è un esercizio che ci può portare solo dallo psichiatra. Vincere, in qualunque modo, purchè si vinca.

Admin: reply | delete | edit

 

21832 - Domenica 8 Aprile 2018 - 4:30 pm

Nome:

Bottiglia

Località:

Messaggio:

In classifica stiamo meglio rispetto a sabato scorso. La squadra però è la stessa, solo Arrigoni sembra essere lucido a sufficienza. A Francavilla avevamo lasciato un credito due anni fa, oggi l’abbiamo riscosso.
A ben guardare, il Trapani aveva vinto le ultime tre per 1-0, anche contro l’akragas, con risultati così noi avremmo parlato di licenziare l’allenatore. Ora tocca alla juvestabia restituirci qualcosa. Ma ...il Catania vince sicuro!!!

Admin: reply | delete | edit

 

21833 - Domenica 8 Aprile 2018 - 4:28 pm

Nome:

Mark

Località:

Messaggio:

Oggi ci è andata di culo. In ogni senso...
Speriamo che serva quanto meno per invertire l'inerzia in questo finale di campionato.
Domani il Catania gioca con meno scioltezza perchè non saranno certo immuni da tensioni emotive

Admin: reply | delete | edit

 

::21809 - 21833 of 22389

Invia un messaggio sul Guestbook!