Invia un messaggio!

:: 3080 - 3104 of 22358

 

3080 - Domenica 30 Aprile 2023 - 12:10 pm

Nome:

Fernando

Località:

Messaggio:

nelle 8 gare, oltre alle nostre prestazioni, non al livello della fase precedente, c'è stata anche tanta sfiga. Le due autoreti, per es e alcuni madornali errori difensivi. Ora pare che il vento sta girando e magari i nostri saranno in grado di riprendere quella continuità perduta nelle 8 gare. A Torino potremmo portare via un punto. Ma sarebbe sufficiente vincere le due gare con Spezia e Verona per Salvarsi. FORZA LECCE !!!!!!

Admin: reply | delete | edit

 

3081 - Domenica 30 Aprile 2023 - 11:52 am

Nome:

Linus

Località:

Lecce

Messaggio:

Chiunque abbia fatto sport sa che una giornata non è uguale all'altra e che i periodi positivi e quelli negativi vanno e vengono.

Poi, ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole, di fischiare uno o/e di applaudire un altro.

Enzo, ragazzuoli???
Vent'anni fa, forse.

Admin: reply | delete | edit

 

3082 - Domenica 30 Aprile 2023 - 10:20 am

Nome:

Mark

Località:

Messaggio:

Condivido in pieno il messaggio di Totu, tre punti pesanti, partita giocata a viso aperto ma così come abbiamo sottolineato per altre partite farsa dobbiamo ammettere che al di lá degli straordinari di superFalcone e delle risse in campo, l’Udinese non aveva le nostre immense motivazioni. Ma nulla di paragonabile alle commedie con regali infiocchettati al95’ per altre nostre concorrenti.
Detto questo, cerchiamo di conservare la stessa cazzimma da qui alla fine perché con due scontri diretti che valgono come due finalissime nulla può essere dato x scontato.
E oggi, popcorn e godiamoci finalmente una partita vera del Verona: dopo la stratosferica vittoria della Cremonese a Genova, i veronesi avranno un esame molto probante. In poche parole capiremo se meritano questa salvezza. Noi certamente la meriteremo e la meritiamo senza se e senza ma.
Forza Lecce!

Admin: reply | delete | edit

 

3083 - Domenica 30 Aprile 2023 - 10:15 am

Nome:

Lo Sciacallo

Località:

Roma

Messaggio:

Non mi pare si sia data troppa enfasi ai fischi all'indirizzo del nostalgico Colombao

FORZA LECCE!!!

Admin: reply | delete | edit

 

3084 - Domenica 30 Aprile 2023 - 9:34 am

Nome:

Località:

Messaggio:

Se i fischi a Colombo sono ingenerosi meritiamo la C.
Ma te ce sta parlamu?
Noi vogliamo gente che lotta.

Admin: reply | delete | edit

 

3085 - Domenica 30 Aprile 2023 - 9:25 am

Nome:

Emigr@nte

Località:

Lecce

Messaggio:

I fischi a Colombo sono stati più che meritati.
I compagni di squadra che combattono, mettono la gamba, si dannano e lui, come una bella statuina non provava nemmeno ad infastidire l'avversario.
L'atteggiamento da primadonna, supportato da titoloni di giornali, non è tollerabile in questo Lecce, nella situazione del Lecce.
I fischi, come i cori, come gli applausi e l'incitamento sono strettamente correlati a come ci si comporta in campo.
Ricordo che i leccesi, tifosi e ultras, sono gli stessi degli applausi al Lecce di Cosmi retrocesso a Verona.

Admin: reply | delete | edit

 

3086 - Domenica 30 Aprile 2023 - 9:03 am

Nome:

Lo Sciacallo

Località:

Roma

Messaggio:

Semeraro ci ha portato in C (non la Lega che ha permesso che una squadra fallita continuasse a giocare nel massimo campionato autofinanziandosi nell'unico modo possibile, ossia vendendosi le partite in tre anni - e se uno vende, ci deve per forza essere, in quei tre anni, un altro che compra e che ha comprato in tre anni-, no, no, Semeraro, lui solo, l'unico compratore in campionati di serie A certamente regolari: perfetto, se questo è stato un esempio di vigilanza efficace, niente da dire, mi sento davvero sicuro!): ergo, abbasso Semeraro.
Tesoro ci ha mantenuto in C pur gestendo una corazzata, ereditata dal passato screditato, che sarebbe risalita in B con un pilota automatico (ma fu scelto Lerda, vale a dire la retromarcia automatica). Abbasso uguale? Macché, la vigilanza puntuale ci ha messo tre anni per accorgersi che si era svenduto il futuro per elemosinare il presente con i prestiti, per di più scadenti. Una esperienza triste su cui non si sono visti tanti mea culpa: in quei frangenti temporali, infatti, non c'erano intrecci di interesse pluri-familiari, ve'?
Non conviene guardare indietro, Vincere. Bisogna guardare avanti ed essere realisti: credi sul serio che questo campionato sia regolare? Guarda solo alla stagione della Juventus, nostro prossimo avversario: chi ha avuto la sorte di incontrarla una volta lavatele 15 punti ha avuto un vantaggio competitivo su chi l'ha incontrata dopo che le sono stati restituiti, sì o no? E chi è il responsabile di tutto questo? Chi stabilisce un calendario spezzatino immutabile per vincoli televisivi, ma mutabile per esigenze di feste scudetto con sei giornate di anticipo (festa, per carità, meritata)? Chi farà retrocedere (forse) la stessa Juventus a fine campionato per le plus valenze (che come tutte le compravendite, comprese quelle delle partite, si fanno in fue o più) e non farà altrettanto con le altre squadre coinvolte? Chi farà retrocedere (forse) a stagione finita la stessa Juventus per i bilanci truccati e non farà altrettanto, ad esempio, con il Milan, i cui amministratori precedenti, quelli dello scudetto, sono indagati a livello internazionale per bancarotta fraudolenta nella gestione del Milan? Chi è il vero nemico, Vincere?
È tutto falso.

FORZA LECCE!!!

Admin: reply | delete | edit

 

3087 - Domenica 30 Aprile 2023 - 7:58 am

Nome:

wle

Località:

Messaggio:

Ha ha ha, Linus non ti conosco ma da oggi hai la mia stima!

Admin: reply | delete | edit

 

3088 - Domenica 30 Aprile 2023 - 7:39 am

Nome:

Linus

Località:

Lecce

Messaggio:

Ricapitolando:
-La contestazione della nord è servita a qualcosa perché senza il coro "fuori le palle" difficilmente avremmo vinto.
-I fischi a Colombo erano giusti e saranno terapeutici per il ragazzo che sarà il migliore in campo la prossima partita.
-Corvino (come ai suoi tempi Semeraro) come già fatto a Firenze, a differenza degli altri DS che sono dei noti filantropi, fa solo ed esclusivamente i propri interessi.
-A Firenze Corvino fu cacciato dalla Curva che, con qualche anno di ritardo, aveva capito queste manovre.
-A Lecce non succederà perché i curvaroli vigilano e "avvertono" gli interessati.

È chiaro, almeno, quali siano gli argomenti messi in discussione fuori dallo stadio da quel pool di cervelloni vestiti di nero e, soprattutto, quanto faccia male bere alcolici a stomaco vuoto.

Admin: reply | delete | edit

 

3089 - Domenica 30 Aprile 2023 - 1:33 am

Nome:

Bottiglia

Località:

Messaggio:

Sig vincere io mi sono riferito alle teorie apparse qui su questo muro e solo e soltanto a quelle. Non stare qui ad attribuirmi questa o quella opinione su semeraro o altre epoche passate perché non mi conosci. Poi ciascuno di noi può credere a tutto: al creazionismo, al terrapiattismo, ai vaccini che ci controllano

Admin: reply | delete | edit

 

3090 - Domenica 30 Aprile 2023 - 12:30 am

Nome:

Enzo Taurino

Località:

Messaggio:

*per quello che sostieni

Admin: reply | delete | edit

 

3091 - Domenica 30 Aprile 2023 - 12:29 am

Nome:

Enzo Taurino

Località:

Messaggio:

Si si, come no. Il merito della favola che stiamo vivendo nel calcio che conta è tutto di 300-400 ragazzuoli senza arte né parte nella vita. Quelli che “vigilano†e che “avvertonoâ€â€¦ ma poi se gli vai faccia a faccia dicendogli “compà, moi tocca la spicci†si fano piiiiiiiiccoli come cuccioli di chiwawa. Amico mio, con tutto il rispetto mai pernacchia ti fu più dovuta quello che sostieni.

Admin: reply | delete | edit

 

3092 - Sabato 29 Aprile 2023 - 11:17 pm

Nome:

Vincere

Località:

Messaggio:

Chi fischia il colombo di ieri ha fatto bene. Per carità è giovane e deve crescere, ma in una battaglia come quella di ieri era doveroso aspettarsi di più da un giovane come lui. Ed i fischi servono come gli applausi, per crescere. Come sono serviti i cori della Nord, i cacciate fuori le palle. Sono giovani e sanno come rispondere a certe contestazioni! E finalmente è arrivata la Vittoria!
Vedrai, caro Pielle, che alla prossima partita Colombo sarà il migliore in campo!

Admin: reply | delete | edit

 

3093 - Sabato 29 Aprile 2023 - 11:11 pm

Nome:

Vincere

Località:

Messaggio:

Caro Bottiglia, nulla è delittuoso nel calcio moderno. E la Nord lo sa bene. Non fa un coro per i giocatori da 20 anni e non glorifica presidenti allenatori e direttori sportivi da altrettanto tempo.
Perchè se esalti un semeraro che, dopo anni di serie A, ti ha lasciato in serie C vuol dire che del calcio moderno non hai capito nulla. Ed il corvino di oggi può essere il semeraro di ieri, meglio prevedere ed avvisare chi di dovere che i tifosi ci sono e vigilano. Come a firenze, dove il caro corvino ha dovuto fare frettolosamente le valigie perchè i tifosi avevano capito che i suoi interessi prevalevano su quelli della loro squadra...

Admin: reply | delete | edit

 

3094 - Sabato 29 Aprile 2023 - 8:45 pm

Nome:

Pielle

Località:

Messaggio:

Chi fischia Colombo è barese. Forza Lorenzo !!!

Admin: reply | delete | edit

 

3095 - Sabato 29 Aprile 2023 - 7:22 pm

Nome:

Lo Sciacallo

Località:

Roma

Messaggio:

Non è stato considerato rigore come non lo era stato quello con il Monza. In quella circostanza fu verosimile malafede (tant'è vero che Pairetto jr, figlio di Pairetto calciopolista, fu parcheggiato per qualche turno), come dunque in questa.
Non arbitro ciuccio, dunque, ma arbitro "palazzinaro".
Come del resto quello di Milan Lecce, pronto ad assegnare un rigore palesemente inesistente, per essere poi inevitabilmente smerdato al VAR, dove non si poteva non vedere (e un delinquente delinque, mica é fesso).
Non sono ciucci: sono falsi. Non mi fido di loro, dei Prontera, dei Pairetto, di uno che dà 7 minuti di recupero senza senso, di una categoria autoreferenziale, che andrebbe azzerata e sottoposta a valutazioni esterne, come si conviene a funzioni svolte da professionisti accreditati.
Questa volta non abbiamo perso perché siamo stati più forti delle miserie di queste prime donne da strapazzo, perché i nostri hanno ripreso a pistare, rendendo il monoschema-monomodulo meno prevedibile per avversari in formazione rimaneggiata, perché la sorte è stata dalla nostra parte, premiando l'abnegazione di tanti a cominciare dal nostro fuoriclasse fuoriquota, un gigante, perché i nostri calciatori sono tutti, e sottolineo ancora una volta tutti, ottimi interpreti, a dispetto della giovane età e poca esperienza, oltre che delle critiche spropositate cui sono stati esposti nell'ultimo periodo a causa del calo atletico e del loro impiego monotematico poco consono alle loro batterie temporaneamente scariche, perché il gruppo è compatto (e questo, va riconosciuto e lo riconosco ancora una volta, è frutto del lavoro svolto dall'allenatore, ma anche della complessiva tenuta di una società sana).
E mi fermo qui, perché reperita iuvant, sed stufant.
P.S.: la Cremonese ha sulle gambe il turno di Coppa, ma ha nella testa e nel cuore una prospettiva nuova, impensabile fino a qualche turno fa, se solo riuscisse a superare il Verona, visto che si porterebbe a 5 lunghezze dalla quartultima posizione, mancando sei partite, con Spezia impegnato contro Atalanta, Roma e Milan, con in mezzo lo scontro diretto a Cremona. Se ci credono, per il Verona, squadra di cessi drogati, potrebbe rivelarsi tutt'altro che una passeggiata.

FORZA LECCE!!!

Admin: reply | delete | edit

 

3096 - Sabato 29 Aprile 2023 - 4:32 pm

Nome:

Enzo Taurino *

Località:

Messaggio:

*ha fatto il suo dovere

Admin: reply | delete | edit

 

3097 - Sabato 29 Aprile 2023 - 4:26 pm

Nome:

Enzo Taurino

Località:

Messaggio:

In occasione delle otto partite in cui abbiamo fatto un solo punto, disamine tecnico-tattiche andando a scovare il più disfattistico pelo nell’uovo idoneo a destabilizzare l’ambiente. Finalmente si vince e si parla di tutt’altro. Davvero emblematico… e mi fermo qui. Parlando della gara, nel primo episodio era mani tutta la vita… ne hanno dati decine di rigori così da quando esiste il VAR. Per quanto riguarda il rigore assegnato, l’impressione – perlomeno la mia – è stata che se Hjulmand non fosse andato a protestare come un matto dal direttore di gara, nemmeno sarebbero andati al VAR. Ennesimi esempi di ciucciaggine dell’arbitro (non di complotti, altrimenti la partita non l’avremmo vinta). Ieri il Monza a fatto il suo dovere, ottimo. Avevo detto in un precedente post che il Verona non sarebbe andato a passeggiare a Cremona, dimenticando però che i grigiorossi giocheranno con solo due giorni e mezzo di riposo dalla semifinale di Coppa Italia. Speriamo bene.

Admin: reply | delete | edit

 

3098 - Sabato 29 Aprile 2023 - 12:41 pm

Nome:

Bottiglia

Località:

Messaggio:

Ma perché il nano in area che poi ha portato all’angolo non è stato considerato rigore? La tocca prima con qualche altra parte del corpo?

Admin: reply | delete | edit

 

3099 - Sabato 29 Aprile 2023 - 12:40 pm

Nome:

Bottiglia

Località:

Messaggio:

Parlare degli interessi di corvino con un Lecce ad oggi salvo e con un campionato fin qui assolutamente dignitoso e con la primavera prima nel suo girone è delittuoso.
Serve solo agli stolti ad atteggiarsi a spierti…de sto c.

Admin: reply | delete | edit

 

3100 - Sabato 29 Aprile 2023 - 12:21 pm

Nome:

totu

Località:

Messaggio:

La lotta salvezza sarebbe finita da tempo se il Verona non avesse incontrato il Sassuolo in vacanza.
7-8 squadre totalmente "demotivate" da gennaio in poi (per non dire altro e far rischiare querele al webbo) sono un gigantesco problema della serie a 20 squadre, come si sa da tempo.
Ieri ne abbiamo approfittato anche noi: l'Udinese non aveva gli occhi della tigre.
E però a fine primo tempo il pannolone di molti dei nostri sembrava pieno pieno.
Nonostante tutto, i ragazzi hanno tenuto botta e portato a casa la vittoria con cattiveria e ordine tattico/tecnico, grazie soprattutto ai giocatori di maggior classe che sono saliti di colpi nel momento giusto (fantastico Umtiti e benissimo Hjulmand e Strefezza).
Non è mica finita però: visto il calendario la situazione potrebbe essere stravolta quando verranno qui Verona e (soprattutto) Spezia.
Quindi, bene la comunione di intenti tra tifosi e squadra.
Non compinciate la lagna se se si perde a Torino.

Admin: reply | delete | edit

 

3101 - Sabato 29 Aprile 2023 - 10:50 am

Nome:

Linus

Località:

Lecce

Messaggio:

È quelle che dico anch'io, anonimo.
Si sa che il figlio di Corvino ha una società che cura gli interessi dei calciatori e uno che decide di assumere il DS può immaginare che, qualche volta, si possa avere a che fare con alcuni di questi calciatori. Se va bene alla proprietà va bene a tutti.
Non c'è alcun conflitto di interessi ma interessi soltanto.

Admin: reply | delete | edit

 

3102 - Sabato 29 Aprile 2023 - 10:10 am

Nome:

Località:

Messaggio:

Linus ma Enel e Poste sono società a partecipazione pubblica peraltro quotate in borsa, quindi soggette ad un rigido regime di controllo nell'interesse delle migliaia di soci! Cosa c'entrano con le società private i cui soldi sono per l'appunto di privati che magari decidono all'unanimità di gestirli insieme a Corvino? Ma che paragoni fai??

Admin: reply | delete | edit

 

3103 - Sabato 29 Aprile 2023 - 9:58 am

Nome:

Lo Sciacallo

Località:

Roma

Messaggio:

La saudade di Colombao!

FORZA LECCE!!!

Admin: reply | delete | edit

 

3104 - Sabato 29 Aprile 2023 - 8:35 am

Nome:

Linus

Località:

Lecce

Messaggio:

Colombo è arrivato in prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore del Milan.
Se tutto va male avremo avuto un discreto centravanti e a fine stagione il Lecce avrà messo in cassa un milione.

Non sarà un Chevanton ma ha comunque fatto il suo. Non avrà giocato bene, non si sarà ambientato a Lecce ma, ripeto, a mio parere i fischi erano assolutamente ingiustificati, soprattutto in un momento della partita in cui la squadra stava dando il massimo per vincere.

A proposito di Vincere, capisco che se uno è il direttore sportivo di una squadra ed il figlio ha una società che cura gli interessi di buona parte dei calciatori della stessa squadra, si potrebbe anche parlare di "sottile linea di confine tra interessi".

In altri settori dell'economia, infatti, una cosa del genere suonerebbe male e qualcuno potrebbe anche avere qualcosa da dire al riguardo.
Pensa un pò se il direttore generale dell'ENEL affidasse alla società del figlio una importante commessa miliardaria o se l'AD delle Poste commissionasse al figlio l'intera gestione informatica della stessa.

Per fortuna, però, nel calcio questo non accade visto che è gestito da persone che antepongono l'amore ed il tifo per la propria squadra a qualsiasi altra cosa, anche al denaro.

Admin: reply | delete | edit

 

::3080 - 3104 of 22358

Invia un messaggio sul Guestbook!