Invia un messaggio!

:: 3130 - 3154 of 4758

 

3130 - Mercoledi 1 Agosto 2018 - 1:58 pm

Nome:

1908

Località:

Messaggio:

Lo Sciacallo,bella analisi...
Comunque pare che Doumbia abbia rifiutato Catanzaro...
FORZA LECCE

Admin: reply | delete | edit

 

3131 - Mercoledi 1 Agosto 2018 - 1:41 pm

Nome:

Lo Sciacallo

Località:

Roma

Messaggio:

Anche questo "frame" dei mercenari è un disco rotto.
Tutti i giocatori in quanto stipendiati sono mercenari.
Pure i giornalisti, gli avvocati, i liberi professionisti sono liberi fin quando si tratta di esercitare il loro libero pensiero filosofico, ma quando si tratta di pagnotta scrivono, perorano, professano quello che conviene a chi paga le loro prestazioni/consulenze. Anche quando scrivono, perorano, professano cose sgradite a chi ne ha chiesto la prestazione: non avrebbero potuto esprimersi così se non fosse stato loro concesso di farlo dal committente.
Ma restiamo in ambito pedestre. Fatemi il nome di un calciatore che non sia mercenario!
Totti? Ma dde che? Credete sul serio che l'attaccamento alla maglia sia la conseguenza di un amore smisurato e disinteressato?
Essere il re di Roma assicura onori, ritorni economici indiretti e garantisce un ruolo di preminenza anche nelle scelte di mercato: poter dire chi dei propri compagni merita di essere confermato o meno, risponde agli interessi superiori della Maglia o asseconda gli appetiti personali (pienamente comprensibili, ben inteso, senza nessun tipo di condanna etica)?
E allora questa ipocrita retorica sui mercenari veri o presunti è solo un "frame" agitato da spin doctor. Una traccia buttata là non per caso, ma allo scopo preciso di colpire una dirigenza colpevole di averci riportato in B e di aver mantenuto le promesse.
Da che mondo e mondo l'operato di un DS si contesta alla fine, sulla base dei risultati. Per tre anni un DS ritenuto (da chi???) il più bravo del mondo è stato incensato anche dipo tre fallimenti sportivi, le cui cause esterne erano sempre pronte all'uso: Chirico' sulla sdraio, il complotto pluto-massonico-uruguagio, la Spectre. Mai il bambino prodigio, mai il Presidente Salvatore della Patria. Adesso invece manco inizia il campionato e già il DS è sul patibolo.
Tutto perché rosicano, come castori ingrugniti. Non bastano i legni delle Cesine per farli sentire meglio, mo' pure i boschi della Sila...

FORZA LECCE!!!

Admin: reply | delete | edit

 

3132 - Mercoledi 1 Agosto 2018 - 1:34 pm

Nome:

leccesedellasud

Località:

Messaggio:

Una cosa mi pare sia sfuggita ai più (ma ammetto di non aver potuto leggere tutti i messaggi sotto ma di averlo fatto, per ragioni di tempo, solo a balzelli): contestare Meluso e' contestare la società. Perché non vogliamo mica credere che Meluso agisca senza dare conto alla proprietà, quasi fosse una scheggia impazzita, vero? Non vogliamo mica pensare che stipuli in nome e per conto della società per cui opera un contratto da 1 milione di euro, giusto?
Detto ciò, attenzione a non fare scoglio are persone che finora si sono dimostrate serie ed attenti programmatori ché poi ci puo' arrivare un tesoro di presidente...

Admin: reply | delete | edit

 

3133 - Mercoledi 1 Agosto 2018 - 1:27 pm

Nome:

Bottiglia

Località:

Messaggio:

Dall’altra parte abbiamo dei veri e propri acrobati, triplo salto carpiato all’indietro. La contestazione non rompe niente ed è un atto di rispetto nei confronti del resto della dirigenza, riassumendo.

Admin: reply | delete | edit

 

3134 - Mercoledi 1 Agosto 2018 - 12:59 pm

Nome:

Lo Sciacallo

Località:

Roma

Messaggio:

Bella la libertà di stampa e di critica quando dall'altra parte ci sono signori educati che assorbono senza replicare, vero?
Viceversa quando ci sono altri padroni è un po' difficile pensare liberamente al di fuori del confine agiografico, non è cosi?

Stanno a rosica', ci avrebbero voluto in C per pontificare e inneggiare ai loro tesori.
E invece no: eccoci qua, in B, in due anni e mezzo, che sarebbe stato uno se il Foggia non avesse barato. Ma questo non si può dire, se no poi sembra che Sticchi Damiani e company siano competenti e salvatori, mentre i predecessori passano per dilettanti allo sbaraglio, o no?

FORZA LECCE!!!

Admin: reply | delete | edit

 

3135 - Mercoledi 1 Agosto 2018 - 12:52 pm

Nome:

Lo Sciacallo

Località:

Roma

Messaggio:

1908, le contestazioni a Chirico' sono ovvie. Qui si sta discutendo del tentativo operato da terzi di buttare benzina sul fuoco, alzando il tiro per colpire Meluso e la dirigenza tutta. Una cosa vergognosa. Fuori i nomi dei finanziatori del sito e delle penne.
Dove erano le penne 6 anni fa? A urlare rabbia contro Chirico' (comodo capro espiatorio di un fallimento che conosceva ben altri padri e figli)? E quando mai hanno mosso una critica - contestazione, per carità, una parola grossa - nei riguardi di quella dirigenza che per tre anni ha menato il can per l'aia condannandoci a campionati dall'esito già scritto?
FORZA LECCE!!!

Admin: reply | delete | edit

 

3136 - Mercoledi 1 Agosto 2018 - 12:45 pm

Nome:

Lo Sciacallo

Località:

Roma

Messaggio:

Wild Ultras, a tie invece ci te paca? Senza padroni? Ma fammi il piacere.

FORZA LECCE!!!

Admin: reply | delete | edit

 

3137 - Mercoledi 1 Agosto 2018 - 12:34 pm

Nome:

Wild Ultras

Località:

Messaggio:

Ma come fate a contestare anche gli editoriali dei siti web? Siete dei contestatori nati!!! Contestate i contestatori e vi accanite contro gli unici tifosi sempre presenti.
Davvero siete incredibili e non contestate mai i mercenari, quelli veri, quelli che sono la rovina del calcio... contenti voi, per fortuna siete in 3 a scrivere...

Admin: reply | delete | edit

 

3138 - Mercoledi 1 Agosto 2018 - 12:33 pm

Nome:

1908

Località:

Messaggio:

Le contrstazioni per Chiricò le hanno espresse.quei tifosi che tanto criticate saranno gli unici,già da martedi in coppa a fare il solito caldo tifo.
FORZA LECCE

Admin: reply | delete | edit

 

3139 - Mercoledi 1 Agosto 2018 - 12:20 pm

Nome:

Linus

Località:

Lecce

Messaggio:

Ho letto, visti i vostri messaggi, l'articolo scritto da tal Vittorio Murra, di cui non conoscevo nome, vita e sopratutto opere.

Senza voler prendere in considerazione il delirante contenuto dell'articolo, scritto on line e quindi senza sprecare carta, credo che su una cosa abbia ragione.
Il mesagnese è un mercenario.
Del resto Chiricò gioca a calcio principalmente per denaro ed è normale ragionare in tale ottica.

Anche lui, però, lavora per soldi.
Quale sarebbe la ricompensa per un articolo del genere? I click? la pubblicità? il denaro?
In nome di queste cose è possibile offendere la reputazione ed il lavoro di un'altra persona come Meluso?

L'attacco al nostro DS che sta mettendo in piedi (con 4 soldi) una buona squadra a mio avviso è del tutto irrazionale, immotivato e privo di qualsiasi logica.
In definitiva mi chiedo se il Gianni Brera de noantri nello scrivere tutte quelle caxxate è mosso da interessi (come Meluso, come Chiricò, come tutti) e quali o lo fa solo per livore e incapacità di condurre una vita normale.

Non mi si venga a dire che ha solo espresso delle opinioni, che è una mente libera, etc etc.
Qui tutti abbiamo smesso di credere alla favole da un pezzo.

Admin: reply | delete | edit

 

3140 - Mercoledi 1 Agosto 2018 - 11:57 am

Nome:

Bottiglia

Località:

Messaggio:

Lo sciacallo come già detto ad ale lo ripeto anche a te. Non ho mai detto che i giornaletti influenzino gli ultrà ho solo detto che chi ha già intrapreso la sua campagna anti Meluso avrebbe gongolato. Ho detto di pavidi che si guardano dall’esprimere opinioni su comportamenti riguardanti la curva. Figurati poi se posso crede che la influenzino

Admin: reply | delete | edit

 

3141 - Mercoledi 1 Agosto 2018 - 11:33 am

Nome:

Mesciu pippi

Località:

Oltralpe

Messaggio:

E veniamo all'altro editoriale mooolto peggio del primo!
Tanto per buttare benzina sul fuoco!
Che tristezza!!!

Admin: reply | delete | edit

 

3142 - Mercoledi 1 Agosto 2018 - 11:30 am

Nome:

Lo Sciacallo

Località:

Roma

Messaggio:

E veniamo agli opinionisti. Per la verità, si è già scritto tanto su di loro e si rischia di essere noiosi.
Mi limito a suggerire la lettura di un bel libro di Marcello Foa, sì proprio lui il candidato in pectore al ruolo di Oresidente Rai, osteggiato da chi oggi si professa pluralista dopo aver occupato tutte le poltrone e messo Cottarelli in TV a tutte le ore, cucina e cesso compresi, senza contraddittorio.
Il libro si intitola "Gli stregoni della notizia" e parla di come i potentati costruiscano il nocciolo duro di una notizia che gli spin doctor provvedono a diffondere con i moderni ciclostili che sono i social.
Ecco, lì dentro, tra le pagine di quel libro che spiega i meccanismi dell'edificazione di una "verità" ad uso e consumo di chi la fabbrica, si tratti della TAP, della TAV, dell'Euro e dell'Italia scopertasi razzista e ignorante (l'Italia, nota patria del KKK e nota potenza coloniale dei 3/4 del pianeta; l'Italia, noto Paese nato nel 1776 d.C., essendo Cicerone, Cesare, Tommaso, Dante, Leonardo, Michelangelo, Machiavelli, Ariosto, Manzoni, Leopardi, Pirandello, Ungaretti, Montale, Quasimodo, Guttuso, Modigliani, Canova, e tanti altri tutti cittadini de Leuropa, mica italiani), c'è anche la spiegazione di questi piccoli spin doctor di prefabbricati pseudo giallorossi.
Sono piccoli ingranaggi di un meccanismo che va smontato alla radice, interrogandosi su chi li finanzi. Non certo i click della consultazione del loro sito.
Scoperto il finanziatore, tutto si chiarisce. La libertà di stampa è uno specchietto per allodole: la più cosmetica delle libertà, se per essere libero devo scrivere ciò che mi suggerisce il portafoglio di scrivere per campare. Mica sono tutti come Karl Marx che si è indebitato fino al collo per la pubblicazione dei suoi scritti.

FORZA LECCE!!!

Admin: reply | delete | edit

 

3143 - Mercoledi 1 Agosto 2018 - 11:23 am

Nome:

Mesciu pippi

Località:

Oltralpe

Messaggio:

Ho appena letto l'editoriale di PL e per assere completamente sopra le parti posso dire che in questo momento se lo potevano risparmiare!

Admin: reply | delete | edit

 

3144 - Mercoledi 1 Agosto 2018 - 11:12 am

Nome:

Mesciu pippi

Località:

Oltralpe

Messaggio:

Lo Sciacallo, tu te la prendi sempre con un solo sito, ma se leggi anche l'altro vedrai che è ancora peggio,in quanto spudoratamente pro ultra. Ci può stare anche prendere una posizione più defilata (ma neanche tanto) in questa assurda contestazione,ma l'atteggiamento defilato svanisce quando si elencano le malefatte (fumogeni, bombe carta e triki trakki vari ) e le conseguenti punizioni pecunarie settimanali. Elencandole quasi come trofei di cui andare fieri,per il semplice fatto di non inemicarsi la curva.
Sul caso Chiricò sono settimane poi che cavalcano l'onda, hanno fatto finanche un servizio in cui si montava un caso su un post di Chirico che diceva "oggi l'ultimo giorno". Tanto per tenere calmi gli animi(?).
Io spero solo che questa assurda e INFANTILE contestazione finisca, prima che ha finire, male, siano le sorti del Lecce.
FORZA LECCE

Admin: reply | delete | edit

 

3145 - Mercoledi 1 Agosto 2018 - 10:37 am

Nome:

Lo Sciacallo

Località:

Roma

Messaggio:

Finisca non finisse...

FORZA LECCE!!!

Admin: reply | delete | edit

 

3146 - Mercoledi 1 Agosto 2018 - 10:22 am

Nome:

Lo Sciacallo

Località:

Roma

Messaggio:

Che quel sito e quegli opinionisti siano perniciosi lo affermiamo da tempo immemorabile.
Che questa società dovrebbe impedire loro di entrare allo stadio e di partecipare alle conferenze stampa in quanto persone non gradite o comunque contrarie agli interessi giallorossi lo ripetiamo da mesi: se lo fa Trump, senza che questo finisse per intaccare la (pseudo)libertà di stampa (visto che sei così libero di cuntare culacchi, va cuntali te casa toa, none a casa mia), non vedo perché non possa farlo Sticchi Damiani.
Ma, carissimo Bottiglia, non credo che i 300 siano "manipolati" da quegli opinionisti o da altri influencer.
Ho sempre nutrito simpatia per quegli impavidi resistenti: rischiano sulla loro pelle più di quanto facciamo noi e lo fanno per la nostra stessa passione.
Sono dei romantici che provano a contrastare l'evoluzione del tempo: non hanno da tempo il monopolio dei colori (sciarpe, maglie, adesivi: tutto ormai è stato assorbito dalle moderne strutture societarie), non hanno il monopolio dei suoni (si può sentire solo quello che la Questura ritiene si possa far sentire), non hanno più neppure il monopolio del pensiero (i social ormai frantumano anche le coralità più monocorde). Eppure resistono. Già solo per questo esempio di chi non è disposto a cedere credo che vadano rispettati.
E dubito che qualche opinionista possa orientarne il pensiero.
Credo invece che, specialmente in tempi di crisi, possa più il potere economico.
Anche Toro Seduto accettò di vivere in riserve sempre più anguste per una cassa di bevande e viveri e un pugno di dollari.
Il potere del denaro (o la schiavitù del bisogno) corrompe anche gli spiriti più puri: i Romani ne sapevano qualcosa e dove non arrivavano con le armi, non arrivavano certo con le parole, ma con l'oro.
E allora io sono 6 anni che mi chiedo come mai sotto i Tesoro mai nessuna contestazione, mai una levata di scudi, mai un fiato contrario, se non quando i Tesoro erano ormai sull'uscio, mentre, arrivati i nuovi, ecco qua le contestazioni con i vecchi arnesi propagandistici della "dignita' che non si compra" e dell'onore della maglia.
Mi chiedo come mai 6 anni fa si fu vittime di un raggiro letale e ci si costituì parte civile in un processo penale perché lesi nella passione sportiva ferita in un derby e la via giudiziaria civile non sia stata neppure presa in considerazione quest'anno che pure si è certi che un altro derby - peggio: un intero campionato - risultò manipolato da artifizi contabili che arrecarono un ingiusto vantaggio competitivo a nostri cugini?
La maglia e la dignità vanno difese sempre, non a Presidenze alterne come le targhe in tempi di chiusure al traffico.

FORZA LECCE!!!

Admin: reply | delete | edit

 

3147 - Mercoledi 1 Agosto 2018 - 10:16 am

Nome:

Linus

Località:

Lecce

Messaggio:

Potremmo anche inserire Schiavi nell'elenco.

I fischi (solo a lui) prima di Lecce Valencia li ha capiti solo chi li ha fatti....e nemmeno.

Admin: reply | delete | edit

 

3148 - Mercoledi 1 Agosto 2018 - 9:18 am

Nome:

Bottiglia

Località:

Messaggio:

Aridaje Ale77, nessuno crede che i giornaletti online possano influenzare le scelte della curva. Possono però condizionare quelle bandieruole che oggi giocano a scimiottare i duri e puri contro strambelli e domani criticano l’arrivo di Tabanelli. Quelli che maisia ad avere a che fare con petrachi, faggiano corvino e poi va bene se betancour ti propina amodio se vuoi Walter lopez. Peccato che i nostri pavidi cronisti, sempre pronti a giudicare e sentenziare a suon di editoriali poi si limitino alla fredda cronaca quando una contestazione coinvolge da Chiricò a Meluso fino al cortese invito all’allenatore a non schierare il calciatore. Nessuno che abbia messo in guardia, neppure il buonista Cassone, quanto possa essere dannoso iniziare l’anno in queste condizioni. Men che meno ci si può aspettare simili riflessioni da chi aveva messo Meluso già nel suo mirino ed oggi lo trova nell’occhio del ciclone anche se per ragioni, forse differenti. Onore a Meluso che certamente non ha condotto questa operazione senza il beneplacito della società ma che oggi se ne assume tutta la responsabilità proteggendo SSD & soci dagli umori incauti della piazza. Credere che abbia fatto tutto da solo è una favoletta ma purtroppo ne pagherà le conseguenze. Benassi, Padalino strambelli hanno già tracciato la strada....
Passa un po’ la voglia di andare il 7 a vedere la coppa visto il clima probabile.

Admin: reply | delete | edit

 

3149 - Mercoledi 1 Agosto 2018 - 8:59 am

Nome:

Linus

Località:

Lecce

Messaggio:


Chiricò non lo avrei voluto e nemmeno per Falco avrei fatto i salti di gioia.
Il pagliaccio però ha chiesto scusa promettendo impegno e sudore ed il DS si è assunto le responsabilità dell'acquisto.

Per quanto mi riguarda potrebbe anche andare bene.
Basta con queste contestazioni preventive ed inutili.
Possibile che la storia, anche quella recente, non abbia insegnato nulla ai tanti integralisti che popolano rete e stadio?

Admin: reply | delete | edit

 

3150 - Mercoledi 1 Agosto 2018 - 7:39 am

Nome:

Località:

Messaggio:

La contestazione allargata a Meluso si spiega facilmente con la ventilata subalternità di costui a Corvino. E Corvino viene visto come fumo negli occhi da alcuni noti opinion leader che stanno dietro le quinte. Chiricò è un casus belli.

Admin: reply | delete | edit

 

3151 - Mercoledi 1 Agosto 2018 - 12:38 am

Nome:

Lo Sciacallo

Località:

Roma

Messaggio:

E come se non bastasse lu chiummu stae ncora a quai.
Grazie al DS più bravo del mondo e al pifferaio magico che ne ha osannato le incommensurabili magnifiche e progressive virtù.

FORZA LECCE!!!

Admin: reply | delete | edit

 

3152 - Mercoledi 1 Agosto 2018 - 12:28 am

Nome:

Lo Sciacallo

Località:

Roma

Messaggio:

Rispetto la storia degli Ultrà (e dissento da chi rimprovera loro i fatti di Lecce Carpi, la cui responsabilità ricade a mio giudizio su un unico soggetto e cioè la presidenza e la direzione sportiva della società dell'epoca), posso comprendere il loro richiamo alla dignità (ma allora deve valere sempre ed erga omnes). Non avrei trovato nulla da ridire se le contestazioni avessero riguardato esclusivamente il giocatore. Ma aver allargato il fronte al Direttore Sportivo che ha contribuito a restituirci la B, no, non lo comprendo proprio. Doppiopesismo, un qualcosa che con la dignità un po' stride.

FORZA LECCE!!!

Admin: reply | delete | edit

 

3153 - Mercoledi 1 Agosto 2018 - 12:01 am

Nome:

1908

Località:

Messaggio:

Ah dunque il tifoso(pagante) deve solo tifare e basta? Dunque se qualche giocatore ci sbatte pesci in faccia,come Chiricò,dovremo stare zitti e fare finta di niente? Ma per favore!! Il tifoso può e deve reagire,sempre nella legalità,ma è un suo diritto! Comunque molti accentuano l’odio.prima nessuna contestsva Meluso,e ora tutti contro.ok può essere giusta la contestazione,ma molti fanno in funzione degli’ UL la loro opinione
FORZA LECCE

Admin: reply | delete | edit

 

3154 - Martedi 31 Luglio 2018 - 11:58 pm

Nome:

Località:

Messaggio:

Fino a quando esisteranno gli UL intorno al Lecce non ci sarà mai la pace

Admin: reply | delete | edit

 

::3130 - 3154 of 4758

Invia un messaggio sul Guestbook!