Invia un messaggio!

:: 4734 - 4758 of 22411

 

4734 - Sabato 5 Novembre 2022 - 2:17 pm

Nome:

Lo Sciacallo

Località:

Roma

Messaggio:

WM, non è questione di polizia postale. Ma di aderenza alle terapie.

FORZA LECCE!!!

Admin: reply | delete | edit

 

4735 - Sabato 5 Novembre 2022 - 2:12 pm

Nome:

Lo Sciacallo

Località:

Roma

Messaggio:

Sarà, Bottiglia.
Ma non è un caso che Baroni abbia schierato Blin assieme a Hjulmand e a Gonzalez in un centrocampo che, in fase di non possesso, diventa a 4 con Strefezza che arretra, dopo che da settembre in tanti lo spingessero verso questa direzione e che negli ultimi 15 giorni, accanto a SL, che ne conteggiava le settimane di mancate prime vittorie in A, persino il filo governativo PL avesse manifestato la palese insofferenza per scelte, che se all'inizio potevano essere interpretate come il frutto delle condizionalità esterne, cui tu rimandavi in premessa (calciomercato, recupero condizione, ecc), alla undicesima giornata si erano ormai scoperte prive di valido ancoraggio.
Se non fosse stato per questo moto di sollevazione popolare e mediatica, il Talebano di Coverciano sarebbe rimasto tetragono nelle sue convinzioni mummificate, con il suo schema monocorde, con molti giocatori dell'undici iniziale schierati in ruoli a loro non consoni, con il suo cronometro dei cambi, con le sue sostituzioni ruolo per ruolo, con la sua inadeguatezza nel gestire le palle inattive a favore e sfavore. Ieri sera Umtiti ha sterilizzato due calci d'angolo, rimettendoci, nell'ultimo, il quadrato dei lombi. Ma lo ha fatto Umtiti, con la sua classe, anche con una gamba sola, non lo schema difensivo su palla inattiva.
Il (mezzo) risultato di ieri (che è sempre meglio del nulla che avremmo potuto raccogliere se Falcone non ci avesse messo una pezza, ma i portieri, quelli bravi, esistono per questo) è figlio dei limiti di Baroni più che di quelli della nostra giovane squadra, i cui meriti, a mio avviso enormi, compensano i demeriti di chi li guida.
Così come un plauso va a quei settori della critica giornalistica che, con garbo, hanno saputo mettere il Mister spalle al muro, obbligandolo a fare un'analisi che le scelte reiterate del mese di ottobre appena concluso avevano dimostrato altrimenti inesistente.
Se oggi una di queste testate titola con soddisfazione non celata che Baroni è tornato, lo può fare con la convinzione di aver contribuito ad imporre un vade retro al Talebano. Che però è sempre là, pronto a riemergere se continuiamo a dargli alibi che non servono e ad affermare che, poveretto, più di cosìche cosa può fare se quello è il materiale di cui dispone.
Quel materiale è Umtiti. Quel materiale è Falcone. Quel materiale è Strefezza. Quel materiale è Gallo. Quel materiale é Gonzalez. Quel materiale sono Hjulmand, Blin, Gendrey, Pongracic, Dermaku , Ceesay, Banda e gli altri. Quel materiale è Colombo, sì, per Giove, Colombo il renitente e indolente, come lo sarebbe stato persino Maradona se il suo mister lo avesse messo in campo a svolgere compiti non adatti alle sue attitudini e potenzialità.

FORZA LECCE!!!

Admin: reply | delete | edit

 

4736 - Sabato 5 Novembre 2022 - 1:48 pm

Nome:

WM

Località:

Messaggio:

A chi parla del "vecchio metodo" vorrei riproporre davvero quello utilizzato in certe circostanze:
pubblicazione del suo IP per intero, bello chiaro chiaro.
E se mi dovessi alzare storto qualche mattina, utilizziamo un metodo mai preso in considerazione per questo SPAZIO LIBERO: registrazione e forum chiuso, a tutto discapito della libertà di cui abbiamo sempre goduto, fin dal 2000, a differenza di ogni altra realtà del web giallorosso.
Ma prima di arrivare a tanto, penso che qualcuno si pentirà di avermi portato a tanto, perchè invece di tagliare certi messaggi (tutelando proprio chi insozza con le sue espressioni ed offese questo muro), spigolerò tra messaggi passati e presenti raccogliendo un po' di materiale da offrire alla polizia postale.
La pazienza e il tempo materiale per tollerare giovincelli e buontemponi e irresponsabili li ho persi da tempo: se poi non trattasi di imberbi brufolosi ma di gente stagionata che dovrebbe contenersi invece di trascendere allora ecco che non mi faccio alcun problema a ricorrere a sistemi un po' più convincenti pur di riportare alla ragione l'energumeno (da tastiera) di turno.
Ca de PALLA sta parlamu... quindi o si è in grado di controbattere senza offendere e insultare o si è disposti ad affrontare qualche inconveniente che solo uno scriteriato sarebbe disposto ad affrontare.

Admin: reply | delete | edit

 

4737 - Sabato 5 Novembre 2022 - 1:41 pm

Nome:

Bottiglia

Località:

Messaggio:


@lo sciacallo, nella diversità di vedute: squadra scarsa, forte, ottima, non si possono non considerare alcune attenuanti generiche che a mio avviso attenuano le colpe che si attribuiscono a Baroni.
La squadra è stata completata negli ultimi giorni di mercato, in particolare la difesa, fortissima nella coppia di centrali con Pongracic in ritardo di preparazione e Umtiti in fase di recupero. Quest’ultimo, arrivato con il suo preparatore, ha concordato un programma di recupero. Non è stato fuori per una presa di posizione di Baroni. A centrocampo ci sono state trattative saltate, confermate dai diretti interessati, non solo Normann. Bistró si è dovuto adattare ad un calcio diverso ed ancora si sta adattando, così come C6 che tuttavia ha fatto già 3 gol, Banda deve apprendere proprio l’ABC. Gonzalez e gli altri giovani (gendrey, Gallo, helgason, Colombo, Hjulmand) non possono avere da subito quella continuità (più mentale che fisica) di un veterano. e quella serenità che ti porta anche a rischiare un tiro alle stelle piuttosto che un passaggio facile. Fra i più esperti Oudin è arrivato sovrappeso, Pezzella non si allenava in gruppo a Parma. Mettici i torti arbitrali, qualche black out della squadra ed il quadro è completo. Alcune scelte di Baroni possono sembrare incomprensibili essendo noi all’oscuro di alcuni particolari della settimana o situazioni di campo che la tv o lo stadio non consentono di cogliere. Ma se ieri baroni avesse aspettato l’88esimo per fare un ultimo cambio, come accaduto con la Fiorentina, forse non avremmo chiudo la partita in 10 io sono già molto soddisfatto di quanto ha fatto baroni finora, al netto di qualche errore che possa aver commesso. Pretestuoso mi sembra però accusarlo di aver cambiato prima uno Strefezza che non in Banda o viceversa.
Volevo 4 punti nelle ultime 3, ora alzo l’asticella a 4 nelle ultime 2. Poi baroni avrà quasi due mesi per lavorare con la squadra al completo e si spera, in forma; aspettando comunque uno o un paio di acquisti. Fondamentale un centrocampista ispirato e che sappia ispirare, tuttavia baroni nelle ultime partite sta cercando di dare più libertà a Gonzalez facendo di necessità virtù.
Lasciamo lavorare baroni in pace.
1908 dovrebbe guardare più partite, comprenderle e documentarsi meglio oltretutto qualunque altro allenatore italiano sarebbe sempre figlio della tanto criticata in passato, scuola di Coverciano.

Admin: reply | delete | edit

 

4738 - Sabato 5 Novembre 2022 - 12:36 pm

Nome:

Lo Sciacallo

Località:

Roma

Messaggio:

Ma infatti Toffoli, avevo compreso quale fosse il tuo punto di vista, speculare al mio.
A tuo giudizio la squadra è scarsa, a mio avviso di scarso, il più scarso del campionato, ce n'è solo uno e sta in panchina.
I tuoi ragionamenti discendono dal tuo assunto, come i miei dalla mia premessa.
Ciò detto, facciamo quello che abbiamo sempre fatto. Spero di vederti a Genova.

FORZA LECCE!!!

Admin: reply | delete | edit

 

4739 - Sabato 5 Novembre 2022 - 12:14 pm

Nome:

Toffoli

Località:

Messaggio:

Sciacallo, SECONDO ME, siamo la squadra più scarsa del campionato. Ma è il mio punto di vista, in quanto tale sindacabilissimo.
Che Ranieri sia più bravo di Baroni è invece oggettivo, ma è assolutamente fuori dalla nostra portata, visto che lui, ammesso e non concesso possa essere disponibile a venire a Lecce, non chiede 2 mendule....
Sono con la società, che, oculatamente, fa dei passi proporzionati alla propria gamba, corta.
E riempiamo di entusiasmo questa squadra, non critichiamo a prescindere; non parlo di te, ma se leggi sui social....

Admin: reply | delete | edit

 

4740 - Sabato 5 Novembre 2022 - 12:11 pm

Nome:

Lo Sciacallo

Località:

Roma

Messaggio:

Le prestazioni "incredibili" di Gallo e Gonzalez sino tali solo per chi continua a credere che i componenti di questa rosa siano tecnicamente inferiori agli avversari di pari grado di questa serie A.
Non è così.

FORZA LECCE!!!

Admin: reply | delete | edit

 

4741 - Sabato 5 Novembre 2022 - 12:07 pm

Nome:

Località:

Messaggio:

Ignoratelo, lasciatelo marcire nella sua poraccitudine.

Admin: reply | delete | edit

 

4742 - Sabato 5 Novembre 2022 - 11:35 am

Nome:

Pandolo

Località:

Messaggio:

A Udine si e'rivista un ottima organizzazione di gioco!

Baroni l'ha preparata bene e i ragazzi hanno aggredito gli avversari e
nel primo tempo hanno avuto un ottimo possesso palla.
Risultato giusto, anche perché nel secondo tempo l'Udinese ha mostrato di meritare la posizione in classifica, con una rosa di qualità.

Hjulmand gigante del centrocampo!


Admin: reply | delete | edit

 

4743 - Sabato 5 Novembre 2022 - 11:14 am

Nome:

Lo Sciacallo

Località:

Roma

Messaggio:

Reggini=ruggini

Admin: reply | delete | edit

 

4744 - Sabato 5 Novembre 2022 - 11:12 am

Nome:

Lo Sciacallo

Località:

Roma

Messaggio:

Toffoli, ok. Solo una cosa non mi convince della tua riflessione.
Il riferimento al "materiale a disposizione".
Vedi, se esiste il "preconcetto" sulle capacità del mister, è innegabile il "preconcetto" sulla qualità (o, per il preconcetto, modesta qualità) della rosa.
Tutto è relativo: Baroni è certamente meglio di Corini (per i risultati, e non solo, aggiungo, anche se nei miei commenti esasperati ho scritto qualcosa di diverso), ma è certamente peggio di Ranieri (per i risultati, per esperienza, perché sarebbe come paragonare Musetti a Djokovic, anche se Musetti oggi fa 6-0, 6-3).
Così come la nostra rosa da 4 mendule è certamente inferiore per qualità complessiva a quella del Barcellona, ma non è affatto da meno a quella della Rubentus attuale (visto che la Rubentus attuale è la somma di Cremonese, Frosinone, Juventus di serie C, Fiorentina del campionato precedente) ed è certamente superiore a quella della strombazzata (dai suoi dirigenti primis, spocchiosi quanto tromboni) Salernitana.
C'è chi ha, forse, il preconcetto nei riguardi dell'allenatore e chi invece per criticare Corvino per preconcetto o per vecchie Reggini mai superate, parla di "materiale a disposizione" come se si trattasse di giocatori in disuso o di calciatori di scarso spessore e di modesta prospettiva.
Non è così.
Poi, se ho mal interpretato il tuo inciso, sarò ben lieto di confermarti il mio ok pieno al tuo ragionamento e a fare tesoro (ops, ho detto tesoro, va beh il tempo lava) della tua critica.

FORZA LECCE!!!

Admin: reply | delete | edit

 

4745 - Sabato 5 Novembre 2022 - 10:46 am

Nome:

Toffoli

Località:

Messaggio:

Com'è stato giusto evidenziare gli errori di Baroni nelle gare precedenti, penso che sia giusto riconoscere che la gara di ieri l'ha veramente preparata bene. Giudicare il suo lavoro solo per i cambi penso sia preconcetto e superficiale. Ormai il mister è entrato nella testa di alcuni in un tunnel per cui qualsiasi cosa faccia sia sbagliata. Sono straconvinto che nessun allenatore, al suo posto, saprebbe fare meglio col materiale a disposizione.
La gara di ieri è cambiata con l'infortunio di Umtiti, punto. Se è vero, e lo sapeva solo Baroni non noi davanti alla TV, che Pongracic non stava al meglio, Dermaku era la soluzione più logica. E sui cambi, io ho poco da dire: noi ragioniamo sempre col senno di poi, ma togliere Banda sull'1-0, con le praterie che si sarebbero create, sarebbe stato da scellerati. E l'avremmo criticato se l'avesse tolto, ne sono sicuro. Come anche perché anticipare i cambi di 10 minuti, quando la gara era ben gestita e nessuno sembrava stanco? Così, giusto per dire che i cambi li ha fatti? Paradossalmente, se avesse ritardato l'ultimo slot, avremmo evitato di giocare in 10 gli ultimi minuti.
Avrà anche mille difetti e non sarà sicuramente il top, ma Baroni fessa nu bete. Se poi volete criticarlo a prescindere, fate pure ma sappiate che non fate il bene del Lecce.

Admin: reply | delete | edit

 

4746 - Sabato 5 Novembre 2022 - 10:45 am

Nome:

Lo Sciacallo

Località:

Roma

Messaggio:

Ahahahah, l'alter ego (piddino) che compare di tanto in tanto a dare mano forte a mr Hyde è fantastico.
Il litio, ragazzo: cerca di prenderlo con regolarità.

FORZA LECCE!!!

Admin: reply | delete | edit

 

4747 - Sabato 5 Novembre 2022 - 10:42 am

Nome:

Lo Sciacallo

Località:

Roma

Messaggio:

1908, non aveva alternative. Tuia, come Cetin, soffre degli stessi problemi di tenuta di Dermaku, Pongracic lo ha tenuto a riposo precauzionale perché mercoledì c'è l'Atalanta. Arretrare Blin avrebbe sottratto un elemento di equilibrio per Hjulmand a centrocampo.
No, no, credo anzi che Dermaku sia stato la persona giusta per sostituire Umtiti, perché giocatore in grado anche solo per stazza di contrastare un bestione come Beto.
Il problema è che, in quei frangenti, la distanza tra i reparti si era fatta più lunga, perché Banda (e in parte Strefezza) non faceva più i movimenti del primo tempo, sprecando peraltro, per foga e stanchezza, le occasioni in contropiede che pure ci sono state prima del pareggio bianconero.
Lì l'allenatore avrebbe dovuto leggere il momento di difficoltà e "osare": fuori Banda, dentro Ceesay, oppure fuori Banda, dentro Oudin. Con squadra più corta, Beto non avrebbe avuto i metri che invece ha avuto e Dermaku sarebbe risultato più efficace nella marcatura e, successivamente, meno esposto allo stiramento poi subito.
FORZA LECCE!!!

Admin: reply | delete | edit

 

4748 - Sabato 5 Novembre 2022 - 10:40 am

Nome:

Emigr@nte

Località:

Lecce

Messaggio:

Suggerirei a tutti di tornare ad utilizzare un vecchio metodo. Un tempo si decise di non rispondere più ad un anonimo sobillatore, che provocava senza aggiungere nulla di costruttivo.
Dopo l'epitaffio messo dal WM, riproporrei la stessa cosa per IL provocatore (non merita neanche la citazione del nome).
Semplicemente ignoriamolo e facciamolo crogiolare nelle sue patenti

Admin: reply | delete | edit

 

4749 - Sabato 5 Novembre 2022 - 10:34 am

Nome:

Linus

Località:

Lecce

Messaggio:

Il pari di ieri è giusto.
Meglio noi nel primo tempo, meglio loro nel secondo.
Non vedo grosse colpe di Baroni ma ho visto un grandissimo Gonzalez, un ottimo Blin ed un immenso Umtiti (con lui in campo i tre punti li avremmo portati a casa).

Ci è mancata solo un po' di fortuna come con la Juve.
Loro palo e gol, noi palo e fuori.
Capita. Forza e coraggio perché il campionato è lungo e noi possiamo giocarcela con tutti.

Admin: reply | delete | edit

 

4750 - Sabato 5 Novembre 2022 - 10:31 am

Nome:

Carlo

Località:

Messaggio:

Enzo hai la ma solidarietà. Però perdi tempo a insultarlo, non ne vale pena.

Admin: reply | delete | edit

 

4751 - Sabato 5 Novembre 2022 - 10:24 am

Nome:

1908

Località:

Messaggio:

Ieri il piu grande errore da parte di Baroni, è stato di mettere Dermaku.Ci è costato il gol. Che poi chi non pensato che si infortunasse? C'erano piu soluzioni, lo stesso Pongracic aveva recuperato,ma anche se,perche non inserire Cetin? Perche , in assenze di soluzioni ovviamente, non mettere la difesa a tre arretrando Blin ? Il Lecce minè piacciuto ieri, ma pesabo anche queste scelte baroniane

Admin: reply | delete | edit

 

4752 - Sabato 5 Novembre 2022 - 9:04 am

Nome:

Lo Sciacallo

Località:

Roma

Messaggio:

Questa squadra, che in molti ritengono composta da giocatori di modesto spessore, parametrandoli alle 4 mendule con cui sono stati acquistati, perchè ormai è solo la moneta che conta, come credono a Salerno dove hanno collezionato una rosa di cessi, della Pozzi Ginori (quindi cari), ma sempre cessi, vanta in rosa due tra i migliori difensori in Europa (e, nelle partite in cui hanno giocato, lo hanno ampiamente dimostrato), due laterali di venti anni o poco più con ampissimi margini di miglioramento e che di partita in partita  dimostrano ai loro critici, gli stessi che spacciano un Marzocchi qualsiasi per quel grande terzino che non è (essendo invece un cesso al pari del cd. Pistolero, che in Europa ha mostrato di essere l'ultimo bluff riuscito a Giochi Preziosi), quali siano le loro potenzialità e qualità, il miglior difensore del campionato di serie B italiano, due centrali di esperienza (anche se, purtroppo, fisicamente gracili) nei nostri campionati di A e B, i vice capocannonieri dei campionati di serie B Italiana e di serie A Svizzera, il centravanti titolare dell'Under 21 italiana, un giovane mediano nel giro della sua nazionale impostosi come il miglior incontrista degli ultimi campionati di serie B italiani, in un centrocampo che dispone, a dispetto di quanto si pensi, per buona sorte o per le capacità tecniche di chi, da osservatore e intenditore navigato ci ha visto ancora una volta giusto, di valide alternative tra incontristi (Blin, Askildsen), incursori (Gonzalez, Helgasson), trequartisti/mezz'ali (Oudin, Bistrovic) dotati di buon tiro (quindi, ovviamente, sottoutilizzati dal Mister decantato). A questi giocatori si aggiungono altri con riconosciuta, positiva esperienza nel campionato di serie A, in difesa (Pezzella) e in attacco (Di Francesco), oltre a giovani interessanti, che si sono già fatti apprezzare, in tutti i settori del campo, nei rispettivi ruoli (Banda su tutti, ma non solo).
Questa squadra ha le possibilità di affrontare chiunque a testa alta se messa bene in campo e se aiutata da chi sta fuori dal campo, con le mosse giuste e con i cambi giusti per tempestività e scelta tecnica, ad affrontare gli snodi cruciali e gli inevitabili momenti transitori di disunità che in ogni partita tutte le squadre sperimentano.
Questa nostra squadra poteva dunque vincere a Bologna, poteva vincere anche con la Juventus (del resto, se non vinci con la Rubentus quando è in crisi, di risultati e di immagine, al punto che persino gli arbitri non le danno una mano, quando, di grazia, ce la potresti fare?) ed è stata sul punto di vincere a Udine.
Se tutto ciò non è avvenuto, se abbiamo raccolto 1 punto dei 4 che avremmo potuto tranquillamente raccogliere, lo si deve solo alla poca duttilità di un allenatore timoroso e, evidentemente, povero di idee.
Il pareggio ottenuto ieri sera è la dimostrazione del fatto che le altre partite si sarebbero potute affrontare con schieramenti iniziali più razionali, che avrebbero determinato un approccio mentale meno cedevole. Ed è anche la dimostrazione del fatto che questo Mister non sa leggere le partite: non per il fatto che il povero Dermaku è stato uccellato da Beto, ma per il fatto che nel momento di calo della nostra squadra, coinciso con l'uscita dal campo di Umtiti, la mancata assistenza, da parte dei componenti del trio d'attacco, non per loro inconsistenza tecnica ma per appannamento fisico, ai movimenti di accorciamento, avrebbe dovuto suggerire non di aspettare il solito 69mo minuto per richiamare in panca Strefezza o l'80mo per richiamare Banda, ma di anticipare i cambi (magari invertendo l'ordine, se la tenuta atletica dei giocatori lo consentiva) al 60mo.
Errore che ci è già costato parecchi punti in altre partite.
Errore dell'allenatore, di questo allenatore, commesso in B e in A, con preoccupante frequenza. (Fine)
FORZA LECCE!!!

Admin: reply | delete | edit

 

4753 - Sabato 5 Novembre 2022 - 9:03 am

Nome:

Lo Sciacallo

Località:

Roma

Messaggio:

Tornando al resto e cioè al punto conquistato, faccio presente che l'Udinese affrontata non è la stessa squadra che ha segnato 7 gol alla Roma e all'Inter. Non è neppure una parente lontana della squadra che ha pareggiato con l'Atalanta in casa.
È una squadra che non vince dal 3 ottobre, che due settimane fa ha perso in casa per 3-2 dal Monza in Coppa Italia, che ha alcuni dei suoi uomini di punta acciaccati o indisponibili.
Il nostro mister oggi così esaltato per un pari salvato al 94mo da una provvidenziale smanacciata di Falcone è lo stesso che l'altro ieri è stato messo sulla graticola, non solo dal sottoscritto ma anche da tantissimi altri tifosi e da moltissimi commentatori sportivi di professione, per le sue scelte cervellotiche e non solo. Questo mister, non un suo surrogato o un suo ologramma, ma lui, in carne e ossa, ha avuto la buona sorte di affrontare nelle ultime tre partite tre squadre in crisi: il Bologna, la Rubentus e l'Udinese.
Ha schierato contro la prima una formazione improbabile, scesa in campo con atteggiamento dimesso, da vittima sacrificale, non producendo mai un tiro in porta fino al 70mo del secondo tempo;  contro la seconda il primo tiro nello specchio é arrivato all'89mo; contro l'Udinese il primo tiro, stampato sul palo, è invece arrivato al primo minuto, grazie ad uno schieramento iniziale diverso, soprattutto a centrocampo, che l'universo mondo pregava fosse schierato da settembre. (Parte prima)

FORZA LECCE!!!

Admin: reply | delete | edit

 

4754 - Sabato 5 Novembre 2022 - 7:51 am

Nome:

WM

Località:

Messaggio:

*campione mondiale di CONIGLIO mannaro

Admin: reply | delete | edit

 

4755 - Sabato 5 Novembre 2022 - 7:50 am

Nome:

WM

Località:

Messaggio:

Uno che fin dai suoi esordi su questo forum ha gettato vagonate di sterco sulla Nord oggi millanta di avere quell’autorità di difendere o censurare qualcuno allo stadio. Lui, che si è guardato fin troppo bene dal rivelarsi di persona, diventando campione mondiale di conto clio mannaro da tastiera avrebbe mai il coraggio di rivelarsi allo stadio?
Pertanto, benedici questo paziente spazio perché ti consente di proiettare nel tifo virtuale quel che mai sarai nel tifo e, peggio ancora, nella vita reale. Perché fuori da qui non esisti e non sei mai esistito.

Admin: reply | delete | edit

 

4756 - Sabato 5 Novembre 2022 - 7:33 am

Nome:

WM

Località:

Messaggio:

Ci sono dei messaggi che a cancellarli non si rende giustizia ad un muro ma proprio a chi li scrive. Pertanto quel messaggio resterà lì a futura memoria.
Il ritratto psicologico tracciato con competenza dallo Sciacallo non fa una grinza peraltro.
Qui non c’entra più il discorso Lecce, giocatori, allenatore: qui siamo davvero su qualcosa che esula dal discorso tifo o calcio giocato e sfocia in qualcosa di più raccapricciante.
Un consiglio: ogni tanto, a mente fredda, rileggersi. Potrebbe essere terapeutico

Admin: reply | delete | edit

 

4757 - Sabato 5 Novembre 2022 - 6:44 am

Nome:

Lo Sciacallo

Località:

Roma

Messaggio:

Ma lascialo perdere, 1908.
Proietta sui nemici immaginari le proprie insicurezze per darsi quella forza che non ha.
Tutti gli insulti che riversa sui malcapitati di turno sono la fotografia della sua persona.
Continua a tifare come ti pare e a scrivere quello che ti passa per la testa.

FORZA LECCE!!!

Admin: reply | delete | edit

 

4758 - Sabato 5 Novembre 2022 - 1:04 am

Nome:

1908

Località:

Messaggio:

... allo stadio

Admin: reply | delete | edit

 

::4734 - 4758 of 22411

Invia un messaggio sul Guestbook!