Invia un messaggio!

:: 4734 - 4758 of 6764

 

4734 - venerdi 17 Agosto 2018 - 7:57 pm

Nome:

1908

Località:

Messaggio:

Anonimo,potresti trovarti un segno di riconoscimento o magari un nickname,caso mai per miracolo non dvessimo arrivare ultimi.ti prego.se no ne uscirai con la solita scusa » non ero io » .ms sei sempre tu.lo stesso che diceva che non saremo saliti.comunwue che gran tifoso,sputi mbberda subtutti ma ti abboni.quando il Lecce vince applaudi? Che coerenza,ora chiudo.però ti prego un segno di riconoscimento,storia di sbberdarti di nuovo quando altri saranno sotto di noi...che bita triste che hai,e te lo dico senza offesa.ora non rispondo piu.Per davvero.buoni rosicamenti a te.ne avrai tanti
FORZA LECCE

Admin: reply | delete | edit

 

4735 - venerdi 17 Agosto 2018 - 7:56 pm

Nome:

Bottiglia

Località:

Messaggio:

Venuti dovrebbe essere un under quindi saremmo a posto così. Dobbiamo cedere solo pacilli, Costa Ferreira, e Doumbia ed abbiamo una settimana. Il resto sono under che sarà facile piazzare in c o tenerli per la primavera. In ogni caso il loro ingaggio si presume non possa essere così gravoso.
Ale pure tiè!!
La nostra linea centrale ha conquistato una promozione: Vigorito, Lucioni, scalone, falco. Tu che sei old school riconoscerai che la linea centrale é uno dei criteri per valutare le squadre. Se oltretutto la Mantia va in doppia cifra non siamo male.
In 19 é certamente più difficile ma non lasciare prevalere il tuo noto pessimismo.

Admin: reply | delete | edit

 

4736 - venerdi 17 Agosto 2018 - 7:36 pm

Nome:

Lo Sciacallo

Località:

Roma

Messaggio:

Il tuo accenno in coda svela quali siano le tue reali intenzioni.
Purtroppo però su questo e su altri forum ormai tutti, ma proprio tutti ricordano:Guadalupi, Risolo, Zappacosta, Palombo, Pino, Bellazzini, Bencivenga, Gouvea, Vanin, Bustamante, Sacilotto, Diniz, Vinetot, Triarico, Semenzato, Di Maio, Tomi, Bozzi, D'Ambrosio, Sales, Cicerello e potrei proseguire con un'altra sfilza di inutili suppellettili che quelli che tu ritieni essere stati un tantino meglio di questi senza avere vinto nulla tranne le fanfare dei siti loro prostrati modello Repubblica vs. Partito Democratico ci propinarono come innesti per sbaragliare la concorrenza.
Giocatori dal meraviglioso avvenire come dimostrano le loro fulgide carriere di onesti pedatori delle serie inferiori.

Non sarà questo Lecce una squadra ammazzacampionato, ma di campionato ne ha appena vinto uno e del telaio di quella squadra ha mantenuto il nucleo centrale (il centrocampo), qualche elemento con anni di esperienza in B (su tutti Cosenza), cui ha saputo aggiungere con pazienza e con i limiti dettati dai regolamenti altri giocatori di categoria necessari a costruire reparti all'altezza della sfida e a puntellare ciò che già era dotato di una certa solidità.

Avete gettato su questa società tutta la vostra rabbia di rosiconi perenni, rimasti delusi per il fatto che il Lecce fosse salito in B e che tale obiettivo fosse sfuggito alla squadra per la quale avete fatto il tifo per un intero campionato, vale a dire il Catania, al punto che ora vi battete per una sua posdibe riammissione, anche a costo che ciò auuti gli odiati cugini a nutrire speranze per una ripartenza dalla serie C.
Non contenti, avete montato una polemica inutile su Chirico' giocatore destinato ad una plusvalenza e avete contribuito a renderlo meno piazzabile, con ciò determinando un evidente danno economico alla società; siccome però la polemica non ha attecchito ed ha anzi incontrato una inusitata resistenza da parte di una maggioranza rivelatasi potatrice di ugola funzionante e di tastiere ancora più roventi per ogni dove, eccovi passati alla strategia del conto alla rovescia. Peggio dell'Istituto Leoni con i cartelli alla Stazione Termini contenenti il contatore del debito pubblico piazzati in epoca preelettorale (con i risultati che si sono visti: una maggioranza contraria alle idee dell'Istituto Leoni e un governo sovranista anti UE), vi siete messi a giocare il gioco degli esuberi, da apprendisti stregoni della contabilità societaria senza essere voi stessi azionisti; quindi visto che questo argomento non ha avuto presa nonostante l'asfissiante passaparola, perché sommerso dai ricordi degli impresentabili di cui sopra di cui mai fu lamentato l'esubero (funzionale) nel triennio pietoso 2012-2015, si è passati a tacciare il DS di essere un Avatar di Corvi, Faggiani e volatili delle più svariate specie; infine, visto che questo argomento sul conflitto di interesse non ha sortito l"effetto atteso perché quando si parla di conflitti di interesse si deve essere attenti a non trovarsi in conflitto di interessi e in un mondo così ramificato tale purezza è cosa assai rara, eccoci arrivati alle critiche sul merito delle scelte fatte, per le quali gli acquisti nu mmalenu.
E così dopo che per tre anni ci siamo sorbiti illustri sconosciuti spacciati per colpi di mercato mentre erano colpi di sonno, senza che a nessuno degli attuali contestatori fosse mai passato per la testa di esprimere riserve nei confronti dei manovratori dell'epoca, etichettati come infallibili, perfetti e onnipotenti, eccoci giunti alla manifestazione finale di questo sfilata dell'incoerenza di chi della coerenza si era sempre fatto vanto.

FORZA LECCE!!!

Admin: reply | delete | edit

 

4737 - venerdi 17 Agosto 2018 - 7:33 pm

Nome:

Salentino

Località:

Messaggio:

Anonimo sotto... con i soldi a disposizione penso che è nata una delle più competitive squadre degli iltimi 7 anni!!!!

Admin: reply | delete | edit

 

4738 - venerdi 17 Agosto 2018 - 7:25 pm

Nome:

Località:

Messaggio:

Ah ecco... Se critica un "anonimo" tutti pronti ad insultarlo. Se lo scrive Ale77 tutti zitti!
Allora rispondete: dite qual'è una squadra più "scarsa" del Lecce. Attenzione: non dovete scrivere quattro! Ne basta una sola. Una! Non la troverete mai perchè non esiste! Siamo noi i più scarsi (purtroppo). E tutto questo "grazie" all'incompetenza del nostro Direttore Sportivo che ha avuto ben 4 mesi per allestire una squadra decente e non l'ha fatto! Ha dormito per 4 mesi!

Admin: reply | delete | edit

 

4739 - venerdi 17 Agosto 2018 - 7:20 pm

Nome:

Anonimo calciomercato

Località:

Messaggio:

È fatta per Venuti dalla Fiorentina in prestito ex Benevento

Admin: reply | delete | edit

 

4740 - venerdi 17 Agosto 2018 - 7:18 pm

Nome:

Località:

Messaggio:

Alla fine è... Venuti

Admin: reply | delete | edit

 

4741 - venerdi 17 Agosto 2018 - 7:17 pm

Nome:

Ale77

Località:

Messaggio:

Ma il Foggia continua a barare, o i soldi ce li ha davvero? Com'è che ha fatto uno squadrone?
Continuiamo a ripiegare su altri dopo obiettivi falliti o irrealizzabili (su Ajeti ci sono rimasto male perchè è forte, Migliorini, adesso vediamo se sfuma Meccariello...)
Comunque non vedo nessuna squadra materasso e faccio fatica a trovarne qualcuna che sulla carta sia con certezza inferiore alla nostra... a voi cosa pare?

Admin: reply | delete | edit

 

4742 - venerdi 17 Agosto 2018 - 6:59 pm

Nome:

Bottiglie

Località:

Messaggio:

I detrattori dovrebbero riconoscere quanto vendere legittimo non fosse facile

Admin: reply | delete | edit

 

4743 - venerdi 17 Agosto 2018 - 6:47 pm

Nome:

Salentino

Località:

Messaggio:

Legittitmo è un calciatore del Cosenza!
Evvaiii

Admin: reply | delete | edit

 

4744 - venerdi 17 Agosto 2018 - 6:42 pm

Nome:

1908

Località:

Messaggio:

Già ti immagino,sciarpa al collo,incitare,applaudire,e cantare « grazie ragazzi » su una squadra che critichi tutto l’anno.Giuro che mi hai fatto ridere davvero.
Anche se questa volta ti ho risposto con toni moderati(al contrario di te che hai INSULTATO tutti noi qualche messagio sotto) io non ti risponderò piu.Tanto nessuno ti crede davvero tifoso del Lecce,ci provi,ti piace provocare e sicuramente riderci du,ma ormai sei sgamato.buon campionato a te!
FORZA LECCE

Admin: reply | delete | edit

 

4745 - venerdi 17 Agosto 2018 - 6:35 pm

Nome:

1908

Località:

Messaggio:

Ahahaha ah perche ci vuoi fare credere che sei anche abbonato ora? Guarda ti vedo bene aplaudire la squadra.intanto caccia dei nomi che ti farebbero comodo,liberi ovviamente.
FORZA LECCE

Admin: reply | delete | edit

 

4746 - venerdi 17 Agosto 2018 - 6:27 pm

Nome:

Bottiglia

Località:

Messaggio:

Anche l’anno scorso se sono fatti di nomi per tutta l’estate è anche l’anno scorso avremmo potuto dire volevamo questo è po è arrivato un altro. Considerando anche tutti i nomi che sarebbero dovuti venire per prendere il posto di Arrigoni .... risultato: sia
Mi saliried Arrigoni è stato uno dei migliori. Gucher per fare un nome, a Pisa non è stato promosso.
Verrebbe da dire che non è mica da questi particolari che si giudica un ds.

Admin: reply | delete | edit

 

4747 - venerdi 17 Agosto 2018 - 6:22 pm

Nome:

Località:

Messaggio:

Volevamo Lamanna, abbiamo preso Vigorito.
Volevamo Casarini, abbiamo preso Scavone (in prestito).
Volevamo Chiaretti, abbiamo preso Chiricò (a costo zero).
Volevamo Salvi, non abbiamo preso nessuno.
Lucioni squalificato fino al 15 ottobre.
Riccardi non rientrerà prima di novembre.
Abbiamo gente inadeguata per la serie B: Cosenza, Lepore, Torromino, Megelaitis, Dubickas, Saraniti, Marino.
Rischiamo di pagare, almeno fino a gennaio, giocatori inutili e forse dannosi alla causa tipo Gambardella, Tabanelli, Pacilli, Doumbia, Maimone e Costa Ferreira (ma per quale caxxo di motivo gli hanno rinnovato il contratto a gennaio??).
E' bello sapere che i nostri soldi degli abbonamenti vanno a finire nelle tasche di questi calciatori che non disputeranno neppure un minuto con la maglia del Lecce.
Contenti voi, contenti tutti.
Vi fate abbindolare dalla bella dialettica di SSD che vi offusca il cervello.
Questa squadra è la più debole tra tutte le 19 del campionato. Anche Ascoli e Cosenza sono più forti di noi.

P.S.Di Tesoro non me ne frega un caxxo e ringrazio Dio che è andato via da Lecce ma forse era un tantino meglio di questo qui.

Admin: reply | delete | edit

 

4748 - venerdi 17 Agosto 2018 - 6:13 pm

Nome:

Località:

Messaggio:

CESSIONE LEGITTIMO
L’U.S. Lecce comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Matteo Legittimo al Cosenza Calcio.
Finalmente il bidone se ne andato via...

Admin: reply | delete | edit

 

4749 - venerdi 17 Agosto 2018 - 5:40 pm

Nome:

Mesciu pippi

Località:

Oltralpe

Messaggio:

Anonimo delle 4.36, hai mpestatu puru stu forum? E basta moh!
Un avviso a tutti non rispondete e non dategli corda, è sicuramente un tipo ( diciamo così) che su un'altro forum farnetica con i nomi di M.L., A. E. e forse qualcun'alto. Non fa altro che spalare mexxa sulla società e a calciatori.
FORZA LECCE ALLA FACCIA DELLO SCARDINAZEBEDEI FAUGNU!

Admin: reply | delete | edit

 

4750 - venerdi 17 Agosto 2018 - 5:38 pm

Nome:

Lo Sciacallo

Località:

Roma

Messaggio:

Se vuoi, anonimo, ti rifaccio l'elenco dei superacquisti (prestiti e svincolati) fatti dal DS ca te piace assignuria, da Guadalupi a Bozzi, passando per Vanin e Rintintin.
I tre anni pietosi per te sono stati gloriosi e questo è tutto dire.
Non non difendiamo per principio nessuno: cerchiamo di basarci sui fatti.
La gestione che tu ritieni fallimentare ci ha dato una promozione in due anni (che sarebbe stato uno, come più volte ricordato, se il Foggia non avesse barato).
La gestione precedente è stata una lirania di nomi sconosciuti spacciati per fenomeni e di annunci di promozioni già date per realizzate e rivelatesi allucinazioni visive.
Tesoro, abbandona questo corpo!

FORZA LECCE!!!

Admin: reply | delete | edit

 

4751 - venerdi 17 Agosto 2018 - 5:26 pm

Nome:

Località:

Messaggio:

1908 sono altri anonimi quelli che scrivono non sono io...

Admin: reply | delete | edit

 

4752 - venerdi 17 Agosto 2018 - 5:18 pm

Nome:

1908

Località:

Messaggio:

Sarei curioso sapere che tipo di giocatori vorresti?Fammi qualche nome dai,a parte naturalmente quelli che sono sfumati,perche se no so che li citeresti per fare polemiche.Se no taci,che fai piu meglio figura.Dai,caccia qualche nome visto che pari un esperto di calciomercato.Chi ti andrebbe bene,solo per ridere? E poi hai offeso tutto il forum,qui si discute.
Poi hai fatto una lista di giocatori che non hanno sfondato a Lecce,ma succedew ad ogni squadra,anche al Real Madrid che alcuni giocatore fanno flop.
Io mi ritengo soddisfato,anche se un buon centrale potrebbe ancora andare bene,ma non sarebbe scandaloso restare cosi.
FORZA LECCE

Admin: reply | delete | edit

 

4753 - venerdi 17 Agosto 2018 - 5:05 pm

Nome:

Bottiglia

Località:

Messaggio:

Bel gioco sparare nomi a caso. Padalino a parte le dichiarazioni post foggia Lecce cosa ti ha fatto? Ha costruito una squadra che con tre innesti è andata in b e se non ci è riuscita già il primo anno è stato perché il Foggia investiva risorse occulte. Demasi che male ti ha fatto? È arrivato in prestito non ha convinto ed è andato via. Valeri è stato piazzato altrove. Gambardella sul quale il Sassuolo ha mantenuto una percentuale sulla rivendita può fare ancora la primavera. Su Tabanelli c’è un accanimento generale al quale tu presunto capitore di calcio non dovresti accodarti. L’anno scorso il numero di over è stato abbassato dopo che abbiamo preso turchetta

Admin: reply | delete | edit

 

4754 - venerdi 17 Agosto 2018 - 4:36 pm

Nome:

Anonimo calciomercato

Località:

Messaggio:

Notizia calciomercato
Ipotesi per il Lecce El Yamiq difensore del Genoa classe 1992

Admin: reply | delete | edit

 

4755 - venerdi 17 Agosto 2018 - 4:36 pm

Nome:

Località:

Messaggio:

Senza citare i vari Agostione, Padalino, Tabanelli, Gomis, Valeri, Gambardella, Selasi, ecc ecc ecc ecc.
Facciamo l'esempio di Turchetta: acquistato (pagandolo) dalla Maceratese come grande promessa del calcio italiano. Poi è stato girato in prestito alla Casertana (stipendio pagato da noi) per la regola under/over. Ci ha fatto un gol che avrebbe potuto costarci la promozione. Ed infine, dulcis in fundo, è rientrato a Lecce ed è stato subito regalato al Sudtirol (lo stipendio non so se glielo paga il Lecce).
Questo è il Direttore Sportivo che voi difendete. Scia cititibu paru a iddhru

Admin: reply | delete | edit

 

4756 - venerdi 17 Agosto 2018 - 4:05 pm

Nome:

Anonimo calciomercato

Località:

Messaggio:

ACQUISTI
Chiricò Cosimo
Cesena
Pettinari Stefano
Pescara
Riccardi Davide
Hellas Verona
Falco Filippo
Bologna
Palombi Simone
Lazio
Dumancic Luka
Pol. Albalonga
Calderoni Marco
Novara
Lucioni Fabio
Benevento
Fiammozzi Riccardo
Genoa
Felici Mattia
Nuova Tor Tre Teste
Vigorito Mauro
Frosinone
Dubickas Edgaras
F.C. Svyturys Marijampoles
Palazzo Roberto
Juventus
Megelaitis Linas
FK Svyturys Marijampoles
La Mantia Andrea
Virtus Entella
Scavone Manuel
Parma
Suma Christian
ACD Treporti
Bric Kevin
Fiorentina

Admin: reply | delete | edit

 

4757 - venerdi 17 Agosto 2018 - 2:56 pm

Nome:

1908

Località:

Messaggio:

Ma chi te la fa fare a tifare il Lecce(io non ci credo)visto che anche in promozioni ti complimenti con MESSUNO.Con gli ultimi inesti abbiamo fatto una signora squadra,e il mercato in uscita,per una squadra che proviene dalle C è complicato.
Coe lo ha detto qualcuno,prova a fare DS visto che ti pare una cosa semplice.
Io credo che anche se dovesse arrivare Mbappé avresti da ridire sempre
FORZA LECCE

Admin: reply | delete | edit

 

4758 - venerdi 17 Agosto 2018 - 2:45 pm

Nome:

Bottiglia

Località:

Messaggio:

Visto che probabilmente non hai avuto un parente o uno sponsor in grado di comprarti una squadra di calcio e farti giocare a fare il direttore sportivo, perché non ti proponi a qualche realtà minore ed inizi ad esercitare sul serio la professione? Molti hanno iniziato così. Anche corvino.

Admin: reply | delete | edit

 

::4734 - 4758 of 6764

Invia un messaggio sul Guestbook!