Invia un messaggio!

:: 4784 - 4808 of 22444

 

4784 - Sabato 5 Novembre 2022 - 10:24 am

Nome:

1908

Località:

Messaggio:

Ieri il piu grande errore da parte di Baroni, è stato di mettere Dermaku.Ci è costato il gol. Che poi chi non pensato che si infortunasse? C'erano piu soluzioni, lo stesso Pongracic aveva recuperato,ma anche se,perche non inserire Cetin? Perche , in assenze di soluzioni ovviamente, non mettere la difesa a tre arretrando Blin ? Il Lecce minè piacciuto ieri, ma pesabo anche queste scelte baroniane

Admin: reply | delete | edit

 

4785 - Sabato 5 Novembre 2022 - 9:04 am

Nome:

Lo Sciacallo

Località:

Roma

Messaggio:

Questa squadra, che in molti ritengono composta da giocatori di modesto spessore, parametrandoli alle 4 mendule con cui sono stati acquistati, perchè ormai è solo la moneta che conta, come credono a Salerno dove hanno collezionato una rosa di cessi, della Pozzi Ginori (quindi cari), ma sempre cessi, vanta in rosa due tra i migliori difensori in Europa (e, nelle partite in cui hanno giocato, lo hanno ampiamente dimostrato), due laterali di venti anni o poco più con ampissimi margini di miglioramento e che di partita in partita  dimostrano ai loro critici, gli stessi che spacciano un Marzocchi qualsiasi per quel grande terzino che non è (essendo invece un cesso al pari del cd. Pistolero, che in Europa ha mostrato di essere l'ultimo bluff riuscito a Giochi Preziosi), quali siano le loro potenzialità e qualità, il miglior difensore del campionato di serie B italiano, due centrali di esperienza (anche se, purtroppo, fisicamente gracili) nei nostri campionati di A e B, i vice capocannonieri dei campionati di serie B Italiana e di serie A Svizzera, il centravanti titolare dell'Under 21 italiana, un giovane mediano nel giro della sua nazionale impostosi come il miglior incontrista degli ultimi campionati di serie B italiani, in un centrocampo che dispone, a dispetto di quanto si pensi, per buona sorte o per le capacità tecniche di chi, da osservatore e intenditore navigato ci ha visto ancora una volta giusto, di valide alternative tra incontristi (Blin, Askildsen), incursori (Gonzalez, Helgasson), trequartisti/mezz'ali (Oudin, Bistrovic) dotati di buon tiro (quindi, ovviamente, sottoutilizzati dal Mister decantato). A questi giocatori si aggiungono altri con riconosciuta, positiva esperienza nel campionato di serie A, in difesa (Pezzella) e in attacco (Di Francesco), oltre a giovani interessanti, che si sono già fatti apprezzare, in tutti i settori del campo, nei rispettivi ruoli (Banda su tutti, ma non solo).
Questa squadra ha le possibilità di affrontare chiunque a testa alta se messa bene in campo e se aiutata da chi sta fuori dal campo, con le mosse giuste e con i cambi giusti per tempestività e scelta tecnica, ad affrontare gli snodi cruciali e gli inevitabili momenti transitori di disunità che in ogni partita tutte le squadre sperimentano.
Questa nostra squadra poteva dunque vincere a Bologna, poteva vincere anche con la Juventus (del resto, se non vinci con la Rubentus quando è in crisi, di risultati e di immagine, al punto che persino gli arbitri non le danno una mano, quando, di grazia, ce la potresti fare?) ed è stata sul punto di vincere a Udine.
Se tutto ciò non è avvenuto, se abbiamo raccolto 1 punto dei 4 che avremmo potuto tranquillamente raccogliere, lo si deve solo alla poca duttilità di un allenatore timoroso e, evidentemente, povero di idee.
Il pareggio ottenuto ieri sera è la dimostrazione del fatto che le altre partite si sarebbero potute affrontare con schieramenti iniziali più razionali, che avrebbero determinato un approccio mentale meno cedevole. Ed è anche la dimostrazione del fatto che questo Mister non sa leggere le partite: non per il fatto che il povero Dermaku è stato uccellato da Beto, ma per il fatto che nel momento di calo della nostra squadra, coinciso con l'uscita dal campo di Umtiti, la mancata assistenza, da parte dei componenti del trio d'attacco, non per loro inconsistenza tecnica ma per appannamento fisico, ai movimenti di accorciamento, avrebbe dovuto suggerire non di aspettare il solito 69mo minuto per richiamare in panca Strefezza o l'80mo per richiamare Banda, ma di anticipare i cambi (magari invertendo l'ordine, se la tenuta atletica dei giocatori lo consentiva) al 60mo.
Errore che ci è già costato parecchi punti in altre partite.
Errore dell'allenatore, di questo allenatore, commesso in B e in A, con preoccupante frequenza. (Fine)
FORZA LECCE!!!

Admin: reply | delete | edit

 

4786 - Sabato 5 Novembre 2022 - 9:03 am

Nome:

Lo Sciacallo

Località:

Roma

Messaggio:

Tornando al resto e cioè al punto conquistato, faccio presente che l'Udinese affrontata non è la stessa squadra che ha segnato 7 gol alla Roma e all'Inter. Non è neppure una parente lontana della squadra che ha pareggiato con l'Atalanta in casa.
È una squadra che non vince dal 3 ottobre, che due settimane fa ha perso in casa per 3-2 dal Monza in Coppa Italia, che ha alcuni dei suoi uomini di punta acciaccati o indisponibili.
Il nostro mister oggi così esaltato per un pari salvato al 94mo da una provvidenziale smanacciata di Falcone è lo stesso che l'altro ieri è stato messo sulla graticola, non solo dal sottoscritto ma anche da tantissimi altri tifosi e da moltissimi commentatori sportivi di professione, per le sue scelte cervellotiche e non solo. Questo mister, non un suo surrogato o un suo ologramma, ma lui, in carne e ossa, ha avuto la buona sorte di affrontare nelle ultime tre partite tre squadre in crisi: il Bologna, la Rubentus e l'Udinese.
Ha schierato contro la prima una formazione improbabile, scesa in campo con atteggiamento dimesso, da vittima sacrificale, non producendo mai un tiro in porta fino al 70mo del secondo tempo;  contro la seconda il primo tiro nello specchio é arrivato all'89mo; contro l'Udinese il primo tiro, stampato sul palo, è invece arrivato al primo minuto, grazie ad uno schieramento iniziale diverso, soprattutto a centrocampo, che l'universo mondo pregava fosse schierato da settembre. (Parte prima)

FORZA LECCE!!!

Admin: reply | delete | edit

 

4787 - Sabato 5 Novembre 2022 - 7:51 am

Nome:

WM

Località:

Messaggio:

*campione mondiale di CONIGLIO mannaro

Admin: reply | delete | edit

 

4788 - Sabato 5 Novembre 2022 - 7:50 am

Nome:

WM

Località:

Messaggio:

Uno che fin dai suoi esordi su questo forum ha gettato vagonate di sterco sulla Nord oggi millanta di avere quell’autorità di difendere o censurare qualcuno allo stadio. Lui, che si è guardato fin troppo bene dal rivelarsi di persona, diventando campione mondiale di conto clio mannaro da tastiera avrebbe mai il coraggio di rivelarsi allo stadio?
Pertanto, benedici questo paziente spazio perché ti consente di proiettare nel tifo virtuale quel che mai sarai nel tifo e, peggio ancora, nella vita reale. Perché fuori da qui non esisti e non sei mai esistito.

Admin: reply | delete | edit

 

4789 - Sabato 5 Novembre 2022 - 7:33 am

Nome:

WM

Località:

Messaggio:

Ci sono dei messaggi che a cancellarli non si rende giustizia ad un muro ma proprio a chi li scrive. Pertanto quel messaggio resterà lì a futura memoria.
Il ritratto psicologico tracciato con competenza dallo Sciacallo non fa una grinza peraltro.
Qui non c’entra più il discorso Lecce, giocatori, allenatore: qui siamo davvero su qualcosa che esula dal discorso tifo o calcio giocato e sfocia in qualcosa di più raccapricciante.
Un consiglio: ogni tanto, a mente fredda, rileggersi. Potrebbe essere terapeutico

Admin: reply | delete | edit

 

4790 - Sabato 5 Novembre 2022 - 6:44 am

Nome:

Lo Sciacallo

Località:

Roma

Messaggio:

Ma lascialo perdere, 1908.
Proietta sui nemici immaginari le proprie insicurezze per darsi quella forza che non ha.
Tutti gli insulti che riversa sui malcapitati di turno sono la fotografia della sua persona.
Continua a tifare come ti pare e a scrivere quello che ti passa per la testa.

FORZA LECCE!!!

Admin: reply | delete | edit

 

4791 - Sabato 5 Novembre 2022 - 1:04 am

Nome:

1908

Località:

Messaggio:

... allo stadio

Admin: reply | delete | edit

 

4792 - Sabato 5 Novembre 2022 - 12:58 am

Nome:

1908

Località:

Messaggio:

Ti faccio notare che ultimamente lo scemo del villaggio, visto che ti fa sentire superiore questo appelativo, ultimamente ti smantellato alla grande su piu argomenti. Rileggi prima di chiedere dove e quando ;)
Poi Enzo non voglio difendere nessuno, ma non credo che chi va allo stadio pensi a fare critiche individuali durante la gara. Ho visto 4 gare del Lecce quest'anno, in casa e fuori, e nonostante l'antipatia per Baroni non mi è mai venuto in mente di urlare cose cosi negative,si tifa il Lecce e basta. Qui,in questo spazio, nessuno potrebbe cambiare le sorti del Lecce,si vantano meriti, o critiche .SU UN MURO come questo si da PARERI.Che ne sai poi se Lo Sciacallo al campo non sia piu attivo di te in tifo?le critiche diventono forti quando molte persone notano cose che non vanno, con mugugni al campo, fischi, o commenti negativi in modo massivo. Ognuno può dire la sua. E non mi pare che fra le (moltissime) critiche fatte su forum, muri o social qualcuno abbia sparlato male di Baroni o del Lecce.

Admin: reply | delete | edit

 

4793 - Sabato 5 Novembre 2022 - 12:49 am

Nome:

Linus

Località:

Lecce

Messaggio:

Le critiche oggi sono davvero ingenerose.
Oggi hanno fatto bene tutti (Dermaku a parte ma non c'erano alternative al suo ingresso viste le condizioni di Pongracic) compreso Baroni.

Classica partita che con un pizzico di fortuna poteva dare una svolta al nostro campionato.
Così non è stato ma abbiamo fatto una prestazione di spessore che lascia ben sperare in vista delle ultime due partite

Admin: reply | delete | edit

 

4794 - Sabato 5 Novembre 2022 - 12:38 am

Nome:

Località:

Messaggio:

In panchina c'era Cetin...Baroni inizialmente voleva Dermaku capitano, questo per fare capire che senza l'infortunio lo voleva titolare. Il solito genio inserendolo ci ha fatto perdere altri due punti. E comunque Pongracic non era li a fare numero

Admin: reply | delete | edit

 

4795 - venerdi 4 Novembre 2022 - 11:40 pm

Nome:

Enzo Taurino

Località:

Messaggio:

Il povero Bottle lasciato solo a controbattere un paio di falliti della vita principalmente, oltre a qualche altro imbecille pregno di pregiudizi che ignora – nonostante in settimana tutti i giornali l’avessero detto a chiare lettere – che la presenza di Pongracic in panchina era solo per fare numero, per via di un infortunio ancora non smaltito. Parlare della partita? No grazie, parliamo dei suddetti falliti della vita. Uno ha oramai definitivamente acquisito il timbro in fronte dello scemo del villaggio e vabbè, lo sappiamo e lo si può anche lasciar perdere. L’altro è talmente tanto interessato, rispetto gli interessi del Lecce, a crearsi alibi pur di non far mettere sotto scacco le sue bislacche, ossessive teorie (tipico atteggiamento da fallito nella vita reale che cerca disperatamente di crearsi un ruolo nel virtuale, in un forum frequentato da 7-8 utenti tra l’altro… vedi un po’ come sta messo…) , da farmi sorgere il dubbio, a questo punto e dopo una partita come quella di stasera, che non sia solo nu cugghiune ma puru nu mberda. La vostra (tua) reiterata condotta, se proposta allo stadio durante la partita, vi (ti) esporrebbe inevitabilmente a una sacramentata di mazzate come dio comanda da parte dei tifosi giallorossi intorno a voi (te), perché poi a tutto c’è un limite. Col sottoscritto costretto a prendere le vostre (tue) difese, per giunta. Ma si, statevi belli comodi sulle vostre poltrone a centinaia di chilometri dal Salento e limitatevi alla vigliaccheria tipica del leoncino da tastiera, io il paradosso di dover difendere nu mberda giustamente preso di mira da chi ama davvero il Lecce non lo voglio vivere.

Admin: reply | delete | edit

 

4796 - venerdi 4 Novembre 2022 - 11:33 pm

Nome:

Località:

Messaggio:

Oggi un altro Lecce, era ora!!! Avessimo giocato così contro juve bologna e fiorentina avremmo avuto un pò di punti in più. Ma finalmente si vede una squadra che lotta, non aspetta l'avversario e cerca di vincere!!! Baroni adesso speriamo che hai capito come si gioca in serie A. Lottare sempre fino alla fine e senza paura!!!

Admin: reply | delete | edit

 

4797 - venerdi 4 Novembre 2022 - 11:29 pm

Nome:

Pielle

Località:

Messaggio:

In panchina c'era anche Cetin....

Admin: reply | delete | edit

 

4798 - venerdi 4 Novembre 2022 - 11:29 pm

Nome:

Lo Sciacallo

Località:

Roma

Messaggio:

L'Italia è una Repubblica. Baroni nun ci nde stanu cchiui.

FORZA LECCE!!!

Admin: reply | delete | edit

 

4799 - venerdi 4 Novembre 2022 - 11:25 pm

Nome:

Località:

Messaggio:

BARONI FOREVER

Admin: reply | delete | edit

 

4800 - venerdi 4 Novembre 2022 - 11:23 pm

Nome:

Bottiglia

Località:

Messaggio:

Si, si Baroni fa scientificamente queste scelte di tenere fuori gli Umtiti o i Pongracic per ripicche personali.
Si ringrazia 1908 che con le sue critiche feroci ha reso possibile questa prestazione

Admin: reply | delete | edit

 

4801 - venerdi 4 Novembre 2022 - 11:19 pm

Nome:

1908

Località:

Messaggio:

No dai. I pali, quanto sfortunati possono essere, fanno parte del gioco. Per vincere le devi buttare dentro. Oggi abbiamo giocato bene, ma non annula le mooolte prestazioni Baroniane e i punti sacrificati dal nostro allenatore. Banda andava sostituito prima della famosa azione. Pongracic doveva entrare, perche era comunque piu integro di Dermaku. Risultato? Sul gol l'albanese ha colpe. Continua la maledizione di Baroni in serie A. Non ne vincerà una.
BARONI VATTENE

Admin: reply | delete | edit

 

4802 - venerdi 4 Novembre 2022 - 11:17 pm

Nome:

Emigr@nte

Località:

Lecce

Messaggio:

Oggi è tornato il Lecce della serie B: pressing alto, compito per tutti "mettere il piede per sporcare il passaggio", pressione.
Fino al cambio cervellotico Umtiti - Dermaku. Che ci ha ridotto in 10, oltre a farci prendere il gol (non si copre l'attaccante in area a 3 metri).
Ha voluto punire Pongracic per 10 minuti della partita con la giuve? Dimenticandosi i 45 minuti in cui aveva fatto il dio in campo. E @bottiglia Pongracic è stato in differenziato 2 giorni e poi è tornato in gruppo, quindi schierabile...
Cmq OTTIMA partita, baroni a parte

Admin: reply | delete | edit

 

4803 - venerdi 4 Novembre 2022 - 11:08 pm

Nome:

Lo Sciacallo

Località:

Roma

Messaggio:

Ma quale ingresso graduale!
Oggi a Beto non ha fatto fare neppure le sponde.
Roba te pacci.

FORZA LECCE!!!

Admin: reply | delete | edit

 

4804 - venerdi 4 Novembre 2022 - 11:05 pm

Nome:

Pielle

Località:

Messaggio:

Oggi la squadra ha tirato fuori le palle, scendendo in campo col giusto atteggiamento con tanta garra e con la mentalità di giocare per vincere. Niente da dire oggi, solo la sfortuna ci ha impedito di prendere i 3 punti strameritati. Colombo mi è piaciuto molto, Banda come al solito non serve a niente. Tre legni in 2 partite, la sfiga ci perseguita, ma giocando così sono fiducioso, ci salveremo.
Ps: allora sappiamo giocare a calcio....

Admin: reply | delete | edit

 

4805 - venerdi 4 Novembre 2022 - 11:02 pm

Nome:

1908

Località:

Messaggio:

Pagelle
Falcone 6
Gallo 7
Umtiti 7
Baschirotto 7
Gendrey 7
Hjulmand 7
Gonzalez 8
Blin 6
Banda 4
Colombo 5
Strefezza 7
Dermaku 4
Bistrovic 5
Oudin 4
Ceesay 4
Di Francesco 5
Baroni 4

Admin: reply | delete | edit

 

4806 - venerdi 4 Novembre 2022 - 10:58 pm

Nome:

1908

Località:

Messaggio:

Le fetoci critiche a Baroni sono servite.Il fifone non ha osato giocare come sempre.Umtiti davvero lo ha lasciato in panchina tutto questo tempo?? Perche Dermaku? Pongracic non aveva granchè ed era comunque piu integro di Dermaku. Perche uscire Strefezza che in quel momento poteva deciderla, e non Banda? Quest'ultimo poi si merita una lunga panchina dopo il non passaggio...
bene Hjulmand, sontuoso Gonzalez, e anche Gallo.
BARONI VATTENE

Admin: reply | delete | edit

 

4807 - venerdi 4 Novembre 2022 - 10:49 pm

Nome:

Bottiglia

Località:

Messaggio:

E Colombo al 7o non ne poteva più e si toccava le cambe. Perciò è entrato C6. Che avrebbe dovuto inventare?
Spicciatila!

Admin: reply | delete | edit

 

4808 - venerdi 4 Novembre 2022 - 10:49 pm

Nome:

Fernando

Località:

Messaggio:

Una gara giocata finalmente bene senza timori con un gran primo tempo e tanta sfortuna. Non bastavano i due legni anche due infortuni nello stesso ruolo. Comunque non prendetevela con Baroni. Tanto non lo cambiano. Se andiamo in campo senza eccessivi timori reverenziali c’è la possiamo giocare con tutte. Se fosse andato dentro il palo di Hiulmand e uno dei due oggi avremmo 3 punti in più. A volte è questione di centimetri. Oggi buoni Colombo e Gallo oltre a tutti gli altri

Admin: reply | delete | edit

 

::4784 - 4808 of 22444

Invia un messaggio sul Guestbook!