Invia un messaggio!

:: 5362 - 5386 of 22459

 

5362 - Lunedi 3 Ottobre 2022 - 7:31 pm

Nome:

Lo Sciacallo

Localitŕ:

Roma

Messaggio:

Contrariamente alle disposizioni del GOS, quu a Roma nei punti vendita vivaticket non è stata messa in vendita una beata mazza.

FORZA LECCE!!!

Admin: reply | delete | edit

 

5363 - Lunedi 3 Ottobre 2022 - 6:03 pm

Nome:

Lo Sciacallo

Localitŕ:

Roma

Messaggio:

Ma sì, dai, lo si diceva così per riderci sopra. Dopo Gonzalez, pure l'arbitro fortissima.
ET: di Carmiano?

FORZA LECCE!!!

Admin: reply | delete | edit

 

5364 - Lunedi 3 Ottobre 2022 - 5:48 pm

Nome:

Pandolo

Localitŕ:

Messaggio:

Grazie Chino, lunga vita anche a te.

Per gli altri, no non sono parente della signora Ferrieri Caputi, ho solo espresso il mio pensiero.

Per quanto riguarda i brillanti è chiaro che a Sant'Oronzo non avete mai comprato "La festa noscia" e quindi non avete mai letto la rubrica "Le cose ca brillanu"



Admin: reply | delete | edit

 

5365 - Lunedi 3 Ottobre 2022 - 4:06 pm

Nome:

Lo Sciacallo

Localitŕ:

Roma

Messaggio:

Oltre a quella, ricordo Lecce Vicenza 2-1, partiti 4-3-3, conclusa negli ultimi 20 minuti circa con 442 (Majer, Bjorkengren, Helgasson, Blin), con Coda e Di Mariano.
Poi ricordo Perugia-Lecce 1-1, partiti 4-2-3 -1 e passati a 4-2-2-2, contro una squadra in 10 e dopo aver subito il gol. Poi mi ricordo Como-Lecce, partiti 4-3-3 e poi riadattati a 4-4-2.
Si è un po' ossificato. Non è mai stato un fulmine di elasticità, ma almeno in B, qualche segnale di cambio in corsa l'aveva dato.

FORZA LECCE!!!

Admin: reply | delete | edit

 

5366 - Lunedi 3 Ottobre 2022 - 3:26 pm

Nome:

Enzo Taurino

Localitŕ:

Messaggio:

Ellesse, io non me la ricordo una circostanza in cui l’anno scorso Baroni abbia cambiato modulo (o sia stato capace di farlo, mettetela come volete) da una partita all’altra o nel corso della stessa gara. In un post di diverso tempo fa feci notare che nell’intero campionato di B, Coda e Asencio hanno giocato insieme solo un quarto d’ora contro il Cittadella. Ma forse sfugge e me qualcosa. La disamina dell’anonimo 8.14 am mi sembra lucida, soprattutto laddove evidenzia che il gioco del Lecce è abbastanza prevedibile, quindi è agevole per i mister avversari porre in essere le dovute contromosse (lo dico alla faccia di chi pensa che io sia “parente” di Baroni, che io non difendo a priori affermando, invero, semplicemente che i suoi ferrei paradigmi tattici non sono l’unico problema del Lecce). Continuo a restare dubbioso sulla possibilità di vedere in campo un Lecce schierato con un modulo che preveda il “2” finale, finché resterà Baroni.
P.S. – un leccese realmente parente della bravissima arbitro (davvero bravissima, non è ironico) Maria Sole Ferrieri Caputi, effettivamente esiste e io lo conosco bene sin dall’infanzia. Ma non credo proprio abbia tempo e voglia di scrivere su questo muro.

Admin: reply | delete | edit

 

5367 - Lunedi 3 Ottobre 2022 - 3:09 pm

Nome:

Lo Sciacallo

Localitŕ:

Roma

Messaggio:

Ne ho dette di tutti i colori per anni: stavolta plaudo all'analisi equilibrata di MM.

FORZA LECCE!!!

Admin: reply | delete | edit

 

5368 - Lunedi 3 Ottobre 2022 - 12:12 pm

Nome:

Localitŕ:

Messaggio:

Che muro di VIP. Abbiamo parenti di arbitri, Gonzalez e Baroni ;)

Admin: reply | delete | edit

 

5369 - Lunedi 3 Ottobre 2022 - 11:42 am

Nome:

chino

Localitŕ:

Messaggio:

Lunga vita a Pandolo e ai suoi brillanti!

Admin: reply | delete | edit

 

5370 - Lunedi 3 Ottobre 2022 - 10:07 am

Nome:

Lo Sciacallo

Localitŕ:

Roma

Messaggio:

Parente dell'arbitro?

FORZA LECCE!!!

Admin: reply | delete | edit

 

5371 - Lunedi 3 Ottobre 2022 - 8:26 am

Nome:

Pandolo

Localitŕ:

Messaggio:

Cose che brillano:

- il turno di riposo concesso a Radu dal Lecce

- finalmente un arbitro bravo in serie A, Maria Sole Ferrieri Caputi

- la pareggite di Baroni, che se l'avesse avuta Liverani 3 anni fa ci saremmo salvati, invece no!

Admin: reply | delete | edit

 

5372 - Lunedi 3 Ottobre 2022 - 8:14 am

Nome:

Localitŕ:

Messaggio:

La partita di ieri ha dimostrato in maniera lampante una cosa: quando un allenatore studia il Lecce, con due mosse lo ha bloccato. Raddoppio su Hjiulmand e sugli esterni d'attacco e smettiamo di giocare.
Come dice Enzo ieri Banda e Strefezza non hanno combinato granchè, ma erano SEMPRE raddoppiati ed i nostri terzini non andavano a supporto.
Stesso discorso per Hjulmand, con Gonzalez e Askildsen in teoria piĂą liberi ma senza il faro centrale si sono persi.
Il cambio modulo non deve essere un dogma quando vedi che per 90 minuti non riesci a fare un tiro in porta. L'eurogol di Strefezza non ci può essere ogni domenica, altrimenti non starebbe al Lecce.
Chiamalo 4-3-3 modificato, chiamalo 3-5-2, chiamalo come vuoi, ma se ti rendi conto che la squadra è bloccata nelle tue fonti di gioco, non può essere solo il cambio degli interpreti la soluzione.
Affiancare Blin a Hjiulmand, i famosi 2 registi, con Gonzalez e Askildsen o, addirittura Bistrovic (che se avanzato fa un pò meglio), con la difesa a 4 e l'attacco a 2, avresti tolto tutto ciò per cui si erano preparati a Cremona

Admin: reply | delete | edit

 

5373 - Lunedi 3 Ottobre 2022 - 7:33 am

Nome:

Localitŕ:

Messaggio:

Enzo, qui nessuno spera che Baroni venga esonerato.O piuttosto non lo vogliamo perche appunto significherebbe che il Lecce caderebbe in fondo classifica. Non bisogna avere il patentino( ottenuto da Baroni nel 98) per vedere che servivono altre soluzioni,sopratutto se hai visto che mono-modulo + cambi ruolo per ruolo non ti cambiamo la partita,da tempo! Male per male il rendimento della partita ti devi adeguare a cambiare in partita in corso. Certo,forse non cambierebbe niente,ma vedere la Cremonese crescere e contare sulla fortuna(perche ieri quei tiri se erono gol era uguale)
Io non metto in dubbio il tuo amore per il Lecce, ma secondo la tua logica nessun allenatore sbaglia perche ha il patentino,e il tifoso non potrebbe dire la sua. I tifosi volevono qualcun altro a Olivieri in campo,chi aveva ragione,il patentato o i tifosi? Dai un minimo di obbiezivitĂ .Baroni l'ha sbagliata alla grande tatticamente ieri,punto

Admin: reply | delete | edit

 

5374 - Lunedi 3 Ottobre 2022 - 7:25 am

Nome:

Lo Sciacallo

Localitŕ:

Roma

Messaggio:

Triste, non testardo. Ha già dato dimostrazione di saper cambiare moduli in corsa in serie B. In serie A si è ossificato: è spaventato, da che non si sa, ma è troppo, troppo prudente.
A Roma ad esempio potrebbe provare il 3-4-3, con Umtiti, Pongracic e Baschirotto, dietro, Gendrey (su Spinazzola) e Pezzella (su Zelewski) laterali avanzati, Blin e Hjulmand centromediani, e i 3 davanti.
La Roma, che presenterĂ  il cosiddetto trio delle meraviglie davanti, sarĂ  ingatti costretta a impiegare Lorenzo Pellegrini in posizione di centrocampista arretrato, depotenziandolo, con uno tra Cristante (un cesso strapompato, nel laboratorio per cavalli di Bergamo) e Matic (forte, ma vecchio e lento), a dargli manforte. I tre della Roma dietro sono invece lenti: rudi, ma lenti.
Quindi, se si lavora sodo, come dei soldatini, anziché fare i rappresentanti di pentole in giro per il Salento, non è detto che si sia spacciati.

FORZA LECCE!!!

Admin: reply | delete | edit

 

5375 - Lunedi 3 Ottobre 2022 - 12:15 am

Nome:

Enzo Taurino

Localitŕ:

Messaggio:

Chi crede e spera in un’impostazione tattica diversa dal 4-3-3, ovvero chi vorrebbe un modulo a due punte (4-4-2, 3-5-2, 4-3-1-2 e via dicendo), deve aspettare il giorno in cui ci sarà un altro allenatore. Per cui sta storia della due punte come panacea di tutti i mali (!!!) ipotizzatela quanto volete nell’ottica del piacere di ognuno di noi a fare l’allenatore senza licenza, usatela come elemento per addossare tutte o quasi tutte le responsabilità al mister dei limiti del Lecce se non avete altri argomenti di disamina, ma se a tutto ciò ci aggiungete seriamente l’aspettativa di vedere Baroni che schiera Cessay e Colombo insieme assegnando loro compiti tipo quelli di Lukaku-Lautaro o di Vlahovic-Milik, a mio sommesso parere fate prima e meglio a lottare contro i mulini a vento. Poi, per carità, potranno anche esserci casi eccezionalissimi (che personalmente non ho idea quando e come si potrebbero verificare) e Baroni vi accontenterà. Diversamente non vi rimane altro che “tifare” per l’esonero del nostro allenatore, il che vorrebbe dire tifare affinché le cose per il Lecce vadano male, male, male (certo l’esonero non avverrebbe se in termini di posizione in classifica il Lecce sta reggendo). Non mi meraviglierei, visto che di gente che spera nei risultati negativi dei giallorossi per poter gridare al mondo “io l’avevo detto” in merito a questo o a quell’altro motivo (ivi compreso il “testardo” 4-3-3 di Baroni), ne sento e ne leggo ogni giorno a iosa.

Admin: reply | delete | edit

 

5376 - Domenica 2 Ottobre 2022 - 11:11 pm

Nome:

Localitŕ:

Messaggio:

Uno fra Strefezza e Banda deve restare in panchina secondo me,fino a gennaio,perche i sostituti non ti danno mai nessuna scossa quando devi cambiare il volto della gara. Dal 60 al 85 esimo ci siamo fatti stradominare. Giocare con un 442 forse avrebbe cambiato qualcosa.Forse no.Ma provaci!

Admin: reply | delete | edit

 

5377 - Domenica 2 Ottobre 2022 - 10:42 pm

Nome:

Enzo Taurino

Localitŕ:

Messaggio:

A me – oltre a Hjulmand che la sua sufficienza la prende sempre - Askildsen non è dispiaciuto, nel senso che nella mediocrità generale non mi è sembrato il peggiore. Il punto è che se gli esterni d’attacco giocano male (non solo tecnicamente ma anche dal punto di vista dell’espletamento dei dettami tattici), va a farsi benedire la corretta applicazione sia del 4-3-3, sia del 4-5-1 in fase di ripiego. Ergo il centrocampo va in affanno e la prestazione di chi gioca in quel ruolo viene percepita come non all’altezza o comunque peggiore di quanto in realtà sia. D’altra parte con l’ingresso di Bistrovic e Blin e la contestuale permanenza in campo di Banda e Strefezza, non mi pare sia cambiato qualcosa in meglio, anzi. Io, sommessamente, la vedo così.

Admin: reply | delete | edit

 

5378 - Domenica 2 Ottobre 2022 - 10:37 pm

Nome:

Localitŕ:

Messaggio:

A Roma entusiasmo alle stelle. Ci sarĂ  un ambiente di fuoco e festante. E un olimpico cosi festante contro di noi mi ricorda una gara...

Admin: reply | delete | edit

 

5379 - Domenica 2 Ottobre 2022 - 10:35 pm

Nome:

Localitŕ:

Messaggio:

Ora tutti a Roma

Admin: reply | delete | edit

 

5380 - Domenica 2 Ottobre 2022 - 10:34 pm

Nome:

Localitŕ:

Messaggio:

Serve un centrocampista,oltre a qualche idea tattica dalla panchina

Admin: reply | delete | edit

 

5381 - Domenica 2 Ottobre 2022 - 9:57 pm

Nome:

Bottiglia

Localitŕ:

Messaggio:

Il problema di oggi non è stato solo il tridente ma anche le mezzali infatti sono state sostituite

Admin: reply | delete | edit

 

5382 - Domenica 2 Ottobre 2022 - 9:41 pm

Nome:

Localitŕ:

Messaggio:

Colombo vattene! La gente svogliata deve sparire da Lecce!

Admin: reply | delete | edit

 

5383 - Domenica 2 Ottobre 2022 - 9:04 pm

Nome:

Localitŕ:

Messaggio:

Coda, grave errore. No giustificazioni, errore imperdonabile.

Admin: reply | delete | edit

 

5384 - Domenica 2 Ottobre 2022 - 8:03 pm

Nome:

Enzo Taurino

Localitŕ:

Messaggio:

Precisamente: oggi un punto guadagnato. E quando le cose vanno così, il bicchiere va visto mezzo pieno senza lasciarsi andare a disfattismi definitivi. Non eravamo da Champions League dopo la vittoria a Salerno, non siamo spacciati dopo il pareggio di oggi. Per quanto riguarda la partita, non so… forse dallo stadio si ha una prospettiva particolare e le partite le vedo in maniera diversa. Non leggo, infatti, sia qui che su altri social, quella che a me è parsa la mancanza più lampante, ovvero la pressoché totale nullità del tridente d’attacco. Non traggo conclusioni per coerenza, ma mi sento di poter dire che sin ora il bandolo della matassa – o uno dei bandoli della matassa – risiede nel fatto che in questo Lecce di Baroni se non girano gli esterni d’attacco e la punta, non gira l’intera squadra. Basta uno dei tre sotto tono e, oltre a risentirne l’intero reparto, ne risentono pure centrocampo e difesa. Oggi tutti e tre: Colombo ha potenzialità ma mi sembra fatichi maledettamente a interpretare adeguatamente il ruolo nel 4-3-3 di Baroni (anche stavolta preso di mira vedo, ma al cospetto di giocatori in giornata decisamente no nessun mister può fare granché), Cessay leggermente meglio ma anche lui decisamente sotto tono. Strefezza e Banda male nel primo tempo (giusto 2-3 spunti di Banda) e praticamente inesistenti nella ripresa. Uno fa i gol, l’altro fa i dribbling spettacolari… e alla gente sfugge quando sono oggettivamente fra i peggiori in campo e, quindi, incidono in negativo sulla prestazione di tutti. In buona sostanza, credo – sottolineo credo – che con gli schemi di Baroni, se il l’ultimo 3 del suo 4-3-3 sfalla e sfarfalla, per vincere una partita rischia di non essere sufficiente che gli altri reparti facciano una gara perfetta da 10 in pagella. Ora sotto con la Roma, impegno che sono certo non affronteremo con l’atteggiamento della vittima sacrificale. Esordirà molto probabilmente Umtiti, che magari darà una gran mano essendo abituato ai grandi palcoscenici. Vedremo, siamo lì in classifica ed è obbligatorio restare accanto alla squadra fiduciosi e con moderato ottimismo.

Admin: reply | delete | edit

 

5385 - Domenica 2 Ottobre 2022 - 7:39 pm

Nome:

Bottiglia

Localitŕ:

Messaggio:

Poiché in fase di non possesso già con schieriamo a 5 a centrocampo con l’arretramento delle ali, perché non proviamo di fare un centrocampo a cinque alzando i terzini? Un 352 nel quale poter schierare anche Umtiti

Admin: reply | delete | edit

 

5386 - Domenica 2 Ottobre 2022 - 7:17 pm

Nome:

Fernando

Localitŕ:

Messaggio:

Quando una partita come quella di oggi non la perdi è un buon segno. Per la Cremonese è bastato controllare in forma un po ruvida Banda e Strafezza e bloccare Hiulmand ........... Probabilmente occorre studiare qualche cambio di modulo a gare in corso. Ma piuttosto che Bistrovic non sarebbe meglio provare con qualche altro giovane della primavera?
FORZA LECCE !!!!!!!

Admin: reply | delete | edit

 

::5362 - 5386 of 22459

Invia un messaggio sul Guestbook!